Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 153

Discussione: Allenamento

Predefinito

per i pesi corretti devi testare un po' da solo, c'e' anche tutto un discorso di tecnica dietro, per questo ti dicevo di farli insieme ad un PT (non sapevo che tu ti allenassi da solo in casa).
    non ti resta che iniziare a provare e magari metterti in gioco con dei filmati con i quali ti possiamo correggere.
    io sono passato da 70 a 190kg di stacco solo con gli aiuti di questo forum
    quindi saremo lieti di aiutarne un altro.
    c'e' la sezione apposita verso la fine.
    per il polso puoi usare delle fasce, anche quelle da PL se vuoi.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    per i pesi corretti devi testare un po' da solo, c'e' anche tutto un discorso di tecnica dietro, per questo ti dicevo di farli insieme ad un PT (non sapevo che tu ti allenassi da solo in casa).
    non ti resta che iniziare a provare e magari metterti in gioco con dei filmati con i quali ti possiamo correggere.
    io sono passato da 70 a 190kg di stacco solo con gli aiuti di questo forum
    quindi saremo lieti di aiutarne un altro.
    c'e' la sezione apposita verso la fine.
    per il polso puoi usare delle fasce, anche quelle da PL se vuoi.
    Uso già delle fasce strette,le usavo a kick boxing,e dei guanti...

Grazie per l'aiuto comunque,vi farò sapere...

Scusatemi,non volevo essere scontroso...^^
    Ultima modifica di xXLightxX; 24-08-2008 alle 11:37 PM

Predefinito

allora, gli altri han già detto tutto, quello k posso dirti è: massa. Ho capito k non ci punti... ma allora cosa vuoi fare? definirti ancora? Del tuo fisico dico che hai buone linee, una buona definizione ma manca la carne. diciamo che così il tuo fisico non rende molto il carico che fai nel curl, con un po + di massa staresti meglio sicuramente e potresti caricare di + nei fondamentali (40 kg di panca son pochini)
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

poi 500 ripetizioni di addominali... ok, tu dici che hai avuto risultati così... ma chi ti dice che non ne avresti di maggiori facendo molte (ma moooolte) meno ripetizioni e aumentando il sovraccarico??
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Già un sovraccarico di 25 kg,mi sembra buono,cmq seguirò i consigli,grazie...

40 kg di panca per il dolore al polso,purtroppo non posso quasi farci niente..

Predefinito

te fai 500 ripetizioni di addominali distendendo comletamente il busto per poi contrarlo totalmente con 25 kg di sovraccarico?

Predefinito

Esatto,mi sembrano definiti i miei addominali,no?

Predefinito

notevole, davvero

Predefinito

potresti postare qualche video?

Predefinito

Ora non posso fare video,non ho i mezzi...

Cercherò di mettere un pò di massa dai,speriamo di farcela...

Predefinito

ma se non ti interessa fare massa, cosa vuoi fare?

Predefinito

no, dai Fenix, ha detto k cercherà d mettere un po d massa...
    @xXLucexX: giurin giurello...

Predefinito

Quindi farò ripetizioni 5x5 con più peso e basta?Oppure inizio con un 10-15x5 per poi fare 5x5?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    tu tieni davvero i pantaloni piu bassi delle mutande di solito?
    ]#]#]#]# Sei un bigolo!!
    Poi quando gli scrivi, allora meriti il mio verbo...]#]#
    In effetti sembra o è un fotomodello però dai oggi è la norma vestirsi così.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xXLightxX Visualizza Messaggio
    Quindi farò ripetizioni 5x5 con più peso e basta?Oppure inizio con un 10-15x5 per poi fare 5x5?
    AZZ MA HAI UN BEL FISICO CHE LE RAGAZZE ADORANO, CHISSENEFREGA DELLA MASSA?
    Va bè, datti un pò da fare con i fondamentali, posta magari la tua alimentazione che vediamo come mangi.
    Per quanto riguarda i dubbi sui tuoi 23kg per braccio di bicipiti è come andare a casa di Lupin a rubare capisci, abbiamo un pò di esperienza per sapere di quello che si parla.
    @uBER LA TUA SAGGEZZA MI COMMUOVE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home