ciao luke
nn ho intenzione di intraprendere un vero periodo di MASSA perchè devo mantenere la categoria -67.5kg e sono già al limite
a dicembre ho in programma una gara di panca a fiumicino, poi vorrei fare qualcos'altro impegni e denari permettendo, quindi nn posso salire di peso (nn oltre i 68.5kg)

nel prossimo mese comunque ho intenzione di fare un pò di preparazione fisica, ma sempre entro i limiti della bodyrecomp (aumento massa magra\riduzione massa grassa), mi allenerò in modo coniugato (basse reps\alte reps\dinamici) in + reinserisco i DE che avevo eliminato da un pò di tempo.
terrò una dieta ciclica low carb durante la settimana con ricarica nel weekend come ormai faccio da circa un anno e con la quale mi trovo parecchio bene (anzi, direi che nn sono mai stato meglio!)

per quanto riguarda la frequenza d'allenamento sono molto indeciso, al momento ho programmato un simil-westside da allenare 3xweek (quindi una sorta di ABA-BAB) ma nn escludo di passare al 2xWeek per alzata o addirittura alle full, come sono stato solito fare durante quest'anno

gli obiettivi posti nel 2007 sono stati solo parzialmente raggiunti
ho decisamente migliorato la forza relativa (riducendo la % di BF) ma nn ho incrementato in senso assoluto le alzate, a parte lo squat.
ho iniziato a prendere confidenza con parte dell'attrezzatura da gara (soprattutto la maglia da panca) ma sono ancora lontano dagli obiettivi che mi sono prefissato.

in generale comunque consiglio a tutti di evitare di gettarsi a capofitto nella massa ingozzandosi come suini, un atleta deve essere tale 365 giorni l'anno, soprattutto se natural.