Spero di riuscire a vedere anche questo...![]()
Grazie Mille!!!![]()
...the search for the truth...
9
[
#
]
#
Il DVD di Bigger, Stronger, Faster esce il 30 settembre [#
Troppo tardi![]()
viva il pilu come diceva quello là....
e abbasso sta mmonnezza
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Quello che mi fa specie dal trailer è che nell'intervista finale si dice che l'amministrazione Bush ha stanziato 15 milioni di dollari per la lotta agli steroidi, ma non si sa che fine abbiano fatto...
"Una cosa che ho capito dall'America è che se lavori duro, e giochi seguendo le regole, puoi raggiungere tutto!" ARNOLD SCHWARZENEGGER
"Quando ero piccolo avevo il complesso dell'uomo piccolo.
Volevo crescere, ma siccome non mi era possibile farlo in altezza, decisi di farlo in larghezza".
GREGG VALENTINO
Quando ero allenatore olimpico ho visto girare molti steroidi.
Non avevamo paura in quanto avevamo il sentore che tutti li usassero.
Era la fine degli anni Cinquanta, e la Russia dominava nello spazio e nelle Olimpiadi.
Una sera l'allenatore dell'URSS si ubriacò e raccontò a quello americano che erano soliti iniettare ai loro atleti gli steroidi.
L'America sviluppò questa tecnica e divenne la più potente.
John Romano non crede a quelli che dicono che gli steroidi uccidono: non ci sono prove o cadaveri a provarlo.
Il tizio morto che si è allenato con lui per 2 anni, non è morto per gli steroidi, ma per un trauma cranico.
Gli steroidi sono una via miracolosa per chi ha subito interventi chirurgici o esce da un grande trauma.
Gli steroidi sono la via migliore per accrescere i muscoli.
Ho provato a fare una traduzione "volante": devo andare a lavorare in Inghilterra, e se non mi alleno così e con la BBC/Euronews...![]()
Ultima modifica di user_del87452; 15-08-2008 alle 05:12 PM
Must view.
la traduzione e' esatta.
io l'ho gia' visto ed e' veramente ottimo quel film!!
una cosa che mi ha dato molto ma molto da pensare, le statistiche sulla mortalita' o su malattie (non ricordo bene) causate dagli steroidi sono veramente l'opposto di quello che mi aspettavo...
must be top ten right? dice il tipo... e invece no...
per gli interessati:
http://isohunt.com/torrent_details/4...er?tab=summary
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Calcola che devi calcolare anche il n° di persone che utilizzano le varie sostanze in proporzione.
Cmq ci sono cose shockanti...è un film bellissimo.
secondo loro l'uso di anabolizzanti e' veramente diffuso in usa.
sono rimasto shoccato...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Intervista di approfondimento al regista del film:
http://www.t-nation.com/free_online_...am_on_steroids
Il dvd è uscito in italia??
Segnalibri