Citazione Originariamente Scritto da Teox84 Visualizza Messaggio
menphis è inutile ke ti arrabbi se ho letto questa cosa su 1 giornale non è certa colpa mia come vedi ho avuto questo dubbio è subito ho posto il problema non c'entra niente il tuo ragionamento ho solo detto che se sarebbe stato csì fosse stata 1 bella cosa mangiarsi cioccolata prima di addormentarsi tutto qua quindi stai calmo!
io sono serenissimo. i giornali continuano a propinarci cavolate, ci costringono ad ambire a modelli irraggiungibili, falsano i nostri giusidizi facendoci vedere solo quello che vogliono (leggi fotoritocco). non mi arrabbio con te in particolare ma con la società che non riesce + a rendersi conto di quello che vede, della soglia di attendibilità e veridicità delle informazioni.

la cioccolata non è che non te la puoi mangiare, ma se potesse sostituire i fiocchi di latte mia madre sarebbe una modella fitness.

leggo del latte..stessa cosa: è bianco, lo bevono i bambini, è buono...ma per favore! informatevi ragazzi.. e ricordate che senza fatica non si ottiene nulla. stessa cosa con gli integratori eh: se un integratore vi promette risultati inverosimili, diffidate. ve lo dico come se fossimo amici...