menfhis è inutile ke ti arrabbi se ho letto questa cosa su 1 giornale non è certa colpa mia come vedi ho avuto questo dubbio è subito ho posto il problema non c'entra niente il tuo ragionamento ho solo detto che se sarebbe stato csì fosse stata 1 bella cosa mangiarsi cioccolata prima di addormentarsi tutto qua quindi stai calmo!

)sono in un ora 200 km percorsi giusto?vuol dire che per fare 12000km deve impiegare 12000/200=60 ore giusto?cioè: 2giorni e mezzo a 200km/h senza fermarsi neppure per pisciare!!!

...ogni giorno ne esce una nuova...io sono anni che prima di buttarmi nel mio dolce letto mi scolo un bel bicchierone di latte freddo...e la mattina come mi sveglio..altri 250 ml di ottimo latte freddo...risultato..non ho un filo di pancia..io continuo a ritenere che in fondo e' una cosa soggettiva...certo..e' chiaro che uno che vuole dimagrire nn si scola latte a gogo..ma in massa secondo me e' un fondamentale per crescere..chissa cm mai in tutte le diete masse il primo alimento che si vede e' sempre il solito "250 ml di latte ps".......

Segnalibri