ehi grazie di tutto.kmq io ho pensato:la prima settimana mi alleno con il 5x5..la seconda con il 6x4 e la terza con il 7x3..e poi devo ricominciare il ciclo o devo cambiare?kmq ho letto i limk e il secondo mi è piaciuto molto.lo mostrerò al mio istruttore..