France ma non ci sono complementari in questa scheda praticamente! Un'altra domanda: come mai mi rispondi sempre e solo te quando scrivo un 3d? Grazie.
France ma non ci sono complementari in questa scheda praticamente! Un'altra domanda: come mai mi rispondi sempre e solo te quando scrivo un 3d? Grazie.
ahha, ma si vede che mi stai a cuore
aspetta che ora te la guardo bene va![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
facciamo cosi' che e' meglio, copia incolla.
Prima seduta
Squat pesante 2’ 3x3 4x2 5x1
Stacco medio 1’30’’ 5x5 6x4 7x3
Panca leggera 1’ 3x11 4x8 5x6
Leg curl 2x6-8
Leg exstension 2x8-10
Military press 2 4 6 8
Seconda seduta
Panca pesante 2’ 3x3 4x2 5x1
Squat medio 1’30’’ 5x5 6x4 7x3
Stacco leggero 1’ 3x4 3x4 3x5
Trazioni 2 4 6 8
Esercizio biceps a piacere
Terza seduta
Stacco pesante 2’ 3x3 4x2 5x1
Panca media 1’30’’ 5x5 6x4 7x3
Squat leggero 1’ 3x11 4x8 5x6
Rematore 2 4 6 8
Esercizo triceps a piacere
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
il korte lo conosci?
e' strutturato sulle tre alzate piu' o meno come la tua scheda, senza complementari.
http://www.deepsquatter.com/strength/archives/korte.htm
nelle sedute pesanti, cioe' con l'esercizio pesante puoi sfruttare una progressione simile alla tua.
nelle alzate medie puoi cercare di battere il tuo record personale su 5 rep (1x5) settimana per settimana.
le alzate leggere le puoi utilizzare per i dinamici.
se vuoi le alzate leggere le puoi sostituire con dei complememntari a rotazione, magari a rep alte in modo da fare un po' di massa.
cosa ne pensi?
nelle sedute medie
Troppo gentile!
Non è molto distante da quello che ho fatto...
ma quanto voui cambiarlo il programma?
perche' per come la vedo io si deve cambiare ma non stravolgere la progressione diciamo.
lo scheletro del tuo allenamento sara' piu' o meno lo stesso, con delle piccole variazioni che pero' ti porteranno a non stagnare, per questo secondo me potrebbe essere sensato fare una cosa del genere.
poi se ti rispondesse anche qualcun'altro sarebbe gia' un passo avanti![]()
Secondo voi com'è il korte? Si può modificare un po? Grazie
siccome le risposte pullulano ti rispondo io...
nel mio blog c'e' un corte modificato.
trovati anche quello modificato da buzzichelli se non vado errato.
ps,
prova a scrivere un topic nuovo e intitolalo "domanda per somo" o per Ironpaolo, sicuramente ti rispondono![]()
Segnalibri