scusami, ma non posso farti una scheda solo vedendo ciò che scrivi attraverso un monitor e unn tastiera, non ti conosco, potrei farti + male che bene... Leggiti un po i 3d in evidenza e fatti un'idea di come impostare un allenamento, poi fai una bozza di scheda, postala e ti diciamo cosa non va... In questa scheda sai che devi dare la priorità al petto (è il tuo problema) quindi magari allenalo in una sola sessione da solo, fai panca a basse ripetizioni (magari con piramidale inverso 4x4-6-6-8), poi mettici un comlementare a ripetizioni + alte (panca inclinata ccon piramidale normale, 4x10-8-7-6) e infine metti la panca a presa stretta (+ specifica x il tuo problema). Se lo alleni in una sola sessione puoi anche aggiungere un complementare come le croci o le dip, così sfinisci completamente tutte le fibre. Ricorda che se fai un allenamento del genere x il petto poi questo dovrà riposare e avere il tempo di recuperare!
senti potresti gentilmente mettere delle foto illustrative della panca con presa stretta?e kmq per quell'esercizio serie e ripetizioni come dvono essere?
però a quanto so la panca con presa stretta fa lavorare molto di più i tricipiti
raga grazie di tutto..voi si che siete grandi..seguirò il programma fatto da dark86 e vi farò sapere.grazie raga e spero di riuscire a risolvere questo problema
ah kmq david henry ha un gran fisico e il problema nemmeno si nota..quindi con tanta massa muscolare il risultato sarebbe così o il mio problema è ancora meno evidente?
Hai intenzione di mettere su tutta quella massa?
anche io..si devo proprio mettere sù tutta quella massa..![]()
Ok... Credevo avevate altri modelli![]()
per curiosita', quanto fai di panca?
tanto per sapere a che livello stai, altrimenti imho e' inutile lavorare di massa....
(ascolta il lato oscuro della forza)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri