perchè il petto leggero il mercoledi e gambe leggere il venerdi?
O le alleni o lascia perdere..
se ti alleni duramente allenalo al lunedi il petto e le gambe il mercoledi e stop e nel dorso al max ci metti il pull over che richiami anche i pettorali.
Poi i bicipiti non li fai?



Rispondi Citando
Segnalibri