wow..ho delle possibilità..kmq mi mandi tutta la scheda che gli stai facendo per i pettorali?kmq a me sembra come se al destro ci sia tutto il muscolo e ha una belle fora,quello sinistro invece no..
per capire meglio..il mio problema
![]()
wow..ho delle possibilità..kmq mi mandi tutta la scheda che gli stai facendo per i pettorali?kmq a me sembra come se al destro ci sia tutto il muscolo e ha una belle fora,quello sinistro invece no..
per capire meglio..il mio problema
![]()
c'è qualcun'altro?vorrei altri pareri.grazie
classico caso di "pectus excavatum" dovuto a conformazione genetica... vuoi k il tuo problema si noti di meno? allenati duro, ingrandisci il pettorale e segui i consigli che ti sono stati dati![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
un buon esercizio potrebbe essere la panca a presa stretta k oltre a stimolare i tricipiti va a richiamare la porzione interna del pettorale
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ah ok grazie mille..senti non è che potresti farmi una scheda apposta per me per togliere questo problema?mandala come messaggio privato..grazie
ti serve altro? non so, carne, uova, insalta, la macchina nuova...![]()
senti potresti gentilmente mettere delle foto illustrative della panca con presa stretta?e kmq per quell'esercizio serie e ripetizioni come dvono essere?
scusami, ma non posso farti una scheda solo vedendo ciò che scrivi attraverso un monitor e unn tastiera, non ti conosco, potrei farti + male che bene... Leggiti un po i 3d in evidenza e fatti un'idea di come impostare un allenamento, poi fai una bozza di scheda, postala e ti diciamo cosa non va... In questa scheda sai che devi dare la priorità al petto (è il tuo problema) quindi magari allenalo in una sola sessione da solo, fai panca a basse ripetizioni (magari con piramidale inverso 4x4-6-6-8), poi mettici un comlementare a ripetizioni + alte (panca inclinata ccon piramidale normale, 4x10-8-7-6) e infine metti la panca a presa stretta (+ specifica x il tuo problema). Se lo alleni in una sola sessione puoi anche aggiungere un complementare come le croci o le dip, così sfinisci completamente tutte le fibre. Ricorda che se fai un allenamento del genere x il petto poi questo dovrà riposare e avere il tempo di recuperare!
Segnalibri