Per primo ringrazio tutti per i consigli che mi state dando. La prima cosa che serve a questo sport è il continuo supporto tra atleti, non importa se pro o ama, l'importante è essere sinceri e aperti a consigli.
Concordo nel mettere massa. Sinceramente io non faccio enormi sacrifici per stare definito come sono, anzi, potrei starci di più ma non ne vedo l'utilità e francamente avrei voglia di mettere su kg; mi rimane difficile perché brucio velocemente, ma con sacrificio e costanza riesco.
Non mi è mai fregato nulla di andare in spiaggia con abs tirati; se ci sono meglio, se non ci sono, ci saranno.
Comunque ribadisco che ogni parere ragazzi è accetto e quindi non c'è problema anche a critiche.
Quando gareggiavo riuscivo ad andare in gara più definito di così, ma mai con peso superiore ai 68 kg.
Quest'anno voglio provare di nuovo una gara; sempre che sia pronto. O metto 5, 6 kg o vaff... eheheheh Le cose le faccio per bene o per niente.
Non mi lamento con le forme, ma con i volumi e le masse. Cercherò di provvedere ad effettuare il completamente del ciclo russo, poi sarò lietissimo di farmi aiutare da voi. Non ho un preparatore e francamente quelli che si spacciano preparatori e non hanno mai tirato su ferro, io non mi fido. Meglio voi qui che altri. Poi alla fine mi devo divertire e sudare tanto tanto![]()
Con l'alimentazione come posso fare? Ho messo quello che mangio nel mio diario.

Segnalibri