ok.. decido di aggiornare il diario dato che poco meno di un mese che non lo faccio...
fino al 14 agosto mi sono allenato seguendo lo schema postato sopra.. unico neo è stato lo squat dove per cause di forza maggiore ho dovuto interrompere.. ma nei restanti esercizi mi sono allenato duramente o almeno ci ho provato!
Avevo segnato tutti gli allenamenti fino al 13 in un quaderno che però nontrovo.. quindi nada..
altra cosa... da quasi 2 setimane non mi alleno più.. o meglio non mi alleno bene ma faccio qualcosa così volante tipo piegamenti trazioni all'albero e cose così...
penso di ricominciare da lunedì in modo serio ad allenarmi..
l'estate non mi pare sia stata così disastrosa in termini di perdita di peso anzi mi sembra di essere uguale...
domani mattina prendo peso e misure varie per cominciare un meso fatto bene... al limite metto anche una foto... se non mi vergogno troppo...
voglio partire bello carico!!farò una o due week di riadattamento..
e poi vedrò che programma seguire... in base anche a cosa dicono IronFranco e Homoforte con cui ero d'accordo di fare un meso uguale..![]()
forse la prox settimana faccio partire l'ordine per comprare rack e quant altro.. così la home gym è fatta..

Segnalibri