Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: scheda per la massa forse non buona?...

Predefinito

ok grazie gentilissimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seby Visualizza Messaggio
    purtroppo ho dovuto iniziare a andare a lavorare presto sai purtroppo non tutti possono permettersi il lusso di andare a scuola....cmq ho letto il post in evidenza dove somoja ora ho un po di piu l arte delle serie e delle ripetizioni:P pero ho ancora un dubbio se per esempio mi alleno sulla panca piana a senso dopo fare uno o piu esercizzi che allenano sempre i pettorali? e controproducente?
    sereno sereno...la mia non era una critica seby... adesso che me lo hai detto mi comporterò di conseguenza. cmq andare a scuola non è piu considerato un lusso... è considerato oltre che dovere un motivo per svogliare l'alunno allo studio dato che la maggior parte della ***** che insegnano a scuola, annoia :-)

Predefinito

piccolo appunto, se ormai è così normale andare a scuola e seby non c`è potuto andare facciamo 2+2 ok?
    con questo non voglio fare altro che invogliare le persone a pensare
    io sono sempre il primo (ma anche l`ultimo ) a fare battute, quindi sentite da che pulpito
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Quoto Uber...la "possibilità" di uno, non è quella dell'altro....

Discussioni Simili

1. Parere scheda... Forse incompleta forse l’ istruttore non ha molta esperienza
    Di SabinoBA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-2019, 03:21 PM
  2. Forse ho trovato la mia dieta ideale...forse!
    Di el_david nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-2011, 02:47 PM
  3. la QUALITA' - about:Massa "veloce ma non duratura" VS Massa "poca ma buona"
    Di Vendetta nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-03-2010, 12:17 PM
  4. forse la caffeina non è ottimale per il dimagrimento
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-10-2008, 03:01 PM
  5. Forse la volta buona per la massa :D
    Di ApprendistA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-03-2008, 01:25 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home