Citazione Originariamente Scritto da cioccorollo Visualizza Messaggio
scheda 1:
panca piana/panca inclinata 4x6 2'
panca inclinata manubri/panca piana manubri 3x8-10-12 1'30"
croci ai cavi/croci panca piana 3x10 1'
dips 4x6 2'
lento avanti bilanciere/lento avanti manubri 4x6 2'
alzate laterali/alzate 90° 3x10 1'
addominali 4x25 1'

scheda 2:
squat (quad bar) pesante/stacco pesante 4x6 2'
stacco leggero/squat (quad bar) leggero 3x8-10-12 1' 30"
rematore bilanciere 4x6 2'
trazioni alla sbarra presa supina/ presa prona 4x6 2'
curl bilanciere 3x10 1'30 + 2x6 stripping ( ditemi se ho scritto una cavolata [834] )
addominali 4x25 1'
Per quanto riguarda stacco e squat, avevo già pensato di alternarli come dici tu, però così la frequenza del singolo esercizio sarebbe minore di uno a settimana, mi sembrava un po poco o.0 per questo ho chiesto consigli