bella corvettun GRAZIE!
adesso cerchero' di adattare anche i complementari!
tusen takk

bella corvettun GRAZIE!
adesso cerchero' di adattare anche i complementari!
tusen takk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come non dare ragione al corvo
devi abituarti a lavorare anche ad alte rep, per svariati motivi ma sopratutto per evitare l'adattamento.
io proverei anche ad utilizzare un peso maggiore nelle prime 2 serie e scalarlo a seconda (non troppo) per non scendere sotto le 8/10 rep
straquoto corvettun e fenice![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

bene, faro' come dite voi raga!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Su di me sta funzionando alla grande. Ero abituato a lavorare a basse rep ed ora mi sto facendo un culo grande come una casa. Appena ora sto ingranando...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sto applicando le alte ripetizioni a tutti i fondamentali + esercizi di strongman stacco escluso, lo alleno solo a singole, tante singole (mi risulta più produttivo così). Sono molto più stanco ora a fine allenamento che prima, sticazzi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri