Se puo essere piu idioti nel mandare un mess per abitudine alla tua ragazza quando invece volevi mandarlo alla tua ex? Che robba...me vo ad allenà..a domani.
dfjkhdskòlfhsdkjfhsdkjòfhdskòj skleroooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao... Innanzitutto non molare con l'allenamento... poi, ti dico che avendo fatto l'uni a Urbino non posso far altro che consigliartela come città. Oltre allo studio, ci si diverte di continuo. C'è una buona palestra, tante feste, ma soprattutto il bello è che è una città campus praticamente, dove gli urbinati se ne sono andati affittando molti degli appartamenti a studenti..
Spero di esserti stato utile![]()
Bella jaime ! Grazie ! Mai dato una bella visione della cittadina...In ogni caso domani faccio un giro a Bologna.Farò un salto in qualche università di mio interesse,giusto per dare un occhiata.
Ieri work impazzito e incazzato alle 5 di notte, sicuramente antiproduttivo al massimo..Non importa è stato utilissimo per scazzarmi e scaricare un po di rabbia. Oggi tranquillissimo,sè risolto tutto..me godo na mareggiata o un bel relax all'ombra di un moro..
Aloha Genteeeeee![]()
Oggi alla fine mi sono allenato.Nada mare e nada moro. Work out dedicato alle braccia.
Curl Bilancere 4*15-10-8-6@34-38-40-42
Curl Bil Panca Inclinata 4*15-10-8-6@26-28-32-34
Manubrio Su Inclinata 3*12@14
Skull Crasher 4*15-10-8-6@22-24-26-28
Dip Su Due Panche 3*15 con zavorra di 25-35-45 kg
E Tutti a Casa...ma ste braccia non me convincono...bho..
Oggi, corsetta sotto un po de pioggerella e qualche addominale,giusto per scaricare le porcate del sabato sera. Dalla settimana prossima finalmente,rintrodurrò di nuovo stacchi,squat e rematore ....la schiena non mi da piu problemi era ora. Ultima settimana di work prima della pausa vacanza,il due si parte per Amsterdammmm
Alohaa forum
Work out di oggi dedicato al petto.
Panca Piana 2*6@74kg
Panca Inclinata 2*6@66kg
Manubri Su Reclinata 2*4@32-32
Croci Su Piana 2*6@24kg
Flessioni con Zavorra 2*6@35kg
Bello veramente,aumentato di piana,inclinata,reclinata e croci nsomma de tutto. Domani andrò de braccia..e se ho tempo faccio due sedute de cardio sta settimana,visto che in vacanza smaialerò sicuro.
Giao BBelli
Segnalibri