e ancora non ha visto il pelo destro della palla sinistra...
e ancora non ha visto il pelo destro della palla sinistra...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ahahah :d
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma è ciò che credo io...anche se preferisco bbhp, non parlo male di bw...ogni forum ha la sua identità(ironpaolo cit.)...può piacere e non piacere, è soggettivo!
Cmq rimane il fatto che thread del genere su bbhp ci sn sempre stati, ed è ovvio...cazz0 ogni tanto 4 risate tanto x ridere vanno bene...
Vabbè,mo lasciamo stare, magari aveva le palle girate e l'ha sfogato così...nn fà niente!
Mi preoccupa vederli tutti insieme....![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non si tratta di avere le palle girate, veramente!! solo che stì thread che starebbero bene su bw, visto l'ambiente non vorrei ritrovarmeli pure qua, và bene ridere, ma questa sembra una forzatura...capito il concetto? Come se uno sparasse cazzate tanto per dare aria ai denti (perchè è alitoso) e tutti gli altri a ridere perchè è una cazzata, anche se manca dell'umorismo...
Poi senza nulla togliere, l'immagine è carina, ma preferisco decisamente l'umorismo e l'ironia toscanaccia o dello zio!!
Segnalibri