diciamo che se agli esercizi a corpo libero abbini una buona dieta rischi di perdere davvero poco(poi dipende anche dalla propria genetica..)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
fossi in voi ragazzi, quando andrei in palestra mi farei l'abbonamento almeno di 6 mesi e con quel che risparmi, anzichè spenderlo in integratori non essenziali (fosse per me comprerei solo le proteine, tutto il resto posso farne anche a meno), li spenderei in uno zaino da 4 soldi (oppure se ne avete uno robusto ma vecchio, è meglio) 2-3 pizze da 10kg e 4 da 5kg, dei manubri componibili e un bilanciere. Tutto con 100€, e con un pò di fantasia potreste fare degli esercizi da Rawer.
www.rawtraining.eu
un paio di trazioni non sarebbero male, oppure le parallele, già che ci siamo addominali a testa in giù e quell'altro esercizio strano che si fa appesi con le braccia sollevando le gambe ed il bacino
Bastone della scopa. tre confezioni di acqua pronte per voi e ci fate:
curl bicipiti
tricipiti dietro la testa
rematore
stacco
affondi (con le sole confezioni senza bastone)
lento avanti
scrollate
tirate allo sterno
Fatevi un pò di flessioni e addominali e risolto il problema.
Io per una settimana ho fatto così..![]()
Segnalibri