dunque, ti rispondo dicendo la mia, posso anche sbagliarmi:
- nn avere timore di stare ad alti fat, nn è detto che un aumento calorico corrisponda ad una riduzione nella perdita di peso, soprattutto se sei in low carb
- in 1 settimana nn puoi apprezzare le reazioni del tuo corpo alla dieta qualunque essa sia.
le diete low carb si esprimono al meglio sul lungo periodo, oltretutto se hai tagliato i carbo (<30g) senza alzare i grassi è normale che tu abbia sofferto maggiormente dei sides.
con questo nn voglio dirti che sia essenziale stare bassissimi di carbo, nn è detto che sotto i 150g tu dimagrisca di +, oltretutto + che i carbo in sè controllerei le fonti.
- anche io mi trovo bene con 3 pasti ma se ti senti ingolfato con alte proteine per pasto ecco che la suddivisione ha senso.
anche qui lo stesso discorso fatto per i carbo: valuta le fonti proteiche, il corpo nn reagisce a tutte nello stesso modo
Segnalibri