![]()
magari potevi sfondarlo di schiaffi in presenza dei carabinieri...
![]()
![]()
magari potevi sfondarlo di schiaffi in presenza dei carabinieri...
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
minchia oh...ma nn avete idea di quante volte ho provato a farlo calmare...nn essendoci riuscito, l'ho sedato!
Cmq penso che essendo di un paese vicino a quello del fatto, i carrambasarebbero già passati da me a chiedere info...poi nn sò...
tarantin mi e' sembrato di sentire il campanello ;p
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bella taranti' c'e ne per tutti
scherzi a parte le mani addosso non devi fartele mettere, capisco se si parla tranquilli anche se non si e' daccordo ma se uno mi spinge se la cerca scusa, se poi devo pensare che al 50% vuole parlare e al 50% vuole farsela con le mani scusa se la scelgo io la decisine prima che la scelga lui, pero' devi essere sicuro della situazione , che veramente il tipo sia una minaccia e le intenzioni siano minacciose, altrimeni che te lo dico a fare, ma se proprio vuole farsela a mani poveraccio...
Se ti ha spintonato hai fatto benone....anzi dovevi darliele di più![]()
Le mani addosso mai!! Si passa subito dalla parte del torto dal punto di vista legale. Essendo un tipo "sanguigno" mi incavolo facilmente quando vengo provocato. Mi sono bastate alcune lezioni di yoga per migliorare l' autocontrollo. In più di qualche occasione avrei potuto alzare le mani, ma mi sono trattenuto.
Quando avevo 20 anni ero un pò rissaiolo, quando le prendi forte capisci che non ne vale la pena...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
solo un pazzo verrebbe da te a cercare rogne![]()
io una volta ho accoltellato uno![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sto scherzando ovviamente eh... che la gente l'ironia non la capisce a volte...
se io fossi il corvettun e mi sentissi minacciato, o fossi minacciato da qualcuno allora farei cosi':
guarderei la persona in questione con aria indifferente.
quando questa mi offende o mi spinge allora passerei ai fatti:
1) allontanarsi di pochi metri e avvicinarsi al suv piu' vicino.
2)guardare la suddetta macchina con superiorita'
3) prendere in mano il paraurti del suv
4)alzare il suv con disinvoltura
5)guardare il tipo che faceva lo sbruffone prima allontanarsi con la coda tra le gambe
X ora ancora nulla...speriamo bene!
Ma quanti gg si hanno x poter procedere?
Tutta la vita![]()
Segnalibri