Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
aspetto memphis, comunque so per certo che un n° di targa e modello dell'auto basta e avanza, magari il tipo non l'ha preso lui, ma qualcuno può averlo fatto.

So questo, perchè anch'io sono stato vittima di un incidente, al volante non c'ero io, ma la mia auto era parcheggiata all'università, e qualcuno, parcheggiandosi, l'aveva urtata facendo dei graffi. Dei ragazzi avevano visto tutto e mi hanno lasciato sul parabrezza un foglio con il n° di targa e modello dell'auto che mi aveva provocato i danni, il foglio era inoltre firmato e con n° di cellulare dal testimone. Questo mi ha permesso di denunciare chi mi aveva procurato il danno e e farmi risarcire.
aspe aspe Call...tu mi parli di incidente e di testimoni, beh qui è un giochetto, grazie al piffero
io dicevo che se il tipo ha preso la targa per denunciare tarantino per la sberla, ma non ha testimoni che confarmino "l'aggressione", è come se io prendessi un numero di targa a caso nel parcheggio di sotto, e poi denuncio il proprietario per aggressione, senza testimoni...