ogni volta k vedo un 3d firmato "IronPaolo" prima ancora di aprirlo mi dico: "ok, quanto tempo libero ho oggi?? farò in tempo a leggere tutto?"![]()
Cmq ancora non finisco di leggere ma grande!!!![]()
ogni volta k vedo un 3d firmato "IronPaolo" prima ancora di aprirlo mi dico: "ok, quanto tempo libero ho oggi?? farò in tempo a leggere tutto?"![]()
Cmq ancora non finisco di leggere ma grande!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ho letto solo la parte iniziale, ma promette veramente bene...
io ho (o ho avuto) tutti i sintomi dell'OT, senza sapere che fossero i sintomi. non so se sono in OT, a questo punto spero proprio di no, ma e' una cosa duratura nel tempo.
per ora ti faccio i complimenti per quello che ho letto, e poi ti sapro' dire se per il dottor Ironpaolo sono in OT
ciao![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
OT per IronPaolo Quando pubblicherai la raccolta di tutti gli articoli in un solo grande libro cartaceo?
Imho venderebbe!
questa frase e' fantastica, mi sto pisciando addosso!!![]()
![]()
"Non fate però come quelli che leggono i sintomi di una malattia su internet e pensano di averla. Anche io qualche volta ho vampate di calore, nausee e vomito, sbalzi d'umore e penso di avere un corpo disgustoso, ma non significa che sia incinta."
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
certo che ne hai si di tempo libero.....![]()
Ottimo come al solito, ma a mio modestissimo avviso, inizi a perdere di leggibilità dilungandoti così tanto...e te lo dice uno che se li è letti praticamente tutti dall'inizio alla fine![]()
Grandissimo iron,complimenti davvero,ho letto molti tuoi articoli,tutti davvero interessant
In conclusione pero vorrei farti una domanda:Come uscire dall overtraining??
Segnalibri