WE lungo di scarico fiscio e di ricarico alimentare e di cazzeggio ( grigliata + sono tornati i miei)
Lancio al piattello effettuato, la nuova bilancia è pronta per il primo test ufficiale (già è stata rodata)
Varie
scarpe All Star no suola acquistate e semi testate, sona uguali alle Chuck Taylor ma non in stoffa ma in pelle, tutte nere, perfette per nascondere il 46 pinnato
Ho ordinato una cintura della Sheik da utilizzare solo per aggiungere peso a Dip e Trazioni
Nota positiva: è tornata la donna dalle ferie dicendo " ahh ti vedo bene, finalmente hai messo su qualceh Kg"
Allenamento prossime settimane
sempre Full Body A-B ( Lunedi Mercoledi e Venerdi)
Note:
Ho aumentato le ripetizioni sulla panca e squat tranquillo,voglio provare uno stimolo diverso, sono sceso del 5% e ho messo 3 ripetizioni in piu, per lo stacco sono rimasto fedele al 5x5@75, se ne ho aumento
per Squat e Stacco la % è all'eccesso o precisa, per lo Squat veniva 118 ho messo 117,5, stasera ho subito il primo test, vediamo anche con le nuove scarpe come va
il resto è come sempre, qui un riassunto
A1
Squat 3x2@95
Panca 5x8@70
Pressa+Leg Ext+Polpacci
Trazioni
Bic o GHR
B1
Panca 3x2@95
Panca Stretta
Stacco 5x5@95
Good Morning
Pull Over
Military PRess
A2
Squat 5x8@70
Panca 5x8@70
Spinte
Pulley Stretto
Bicipite
B2
Stacco 3x2@95Kg
Rematore
Panca 3x2@95Kg
Dips
Lat Machine
Shrugs
Addominali: Lun e Venerdi, Mercoledi Lombari
non avendo ancora la cinta Dips e ChinUp le lascio come il ciclo precedente, da questo mi aggrappo alle palle +10Kg e scendo di 2 rep.
qui la scheda
![]()
Segnalibri