Allenamento Venerdi 8 Agosto
Panca 4x3@80Kg
Facendo un rapido conto con la serie della settimana prima, ho aggiunto 2.5 in piu, 3 serie precise, l'ultima 3 e 1/2, direi che il peso è quello giusto e come allenamento è allineato a Squat e Stacco ( o di panca sono migliorato molto, o il massimale nn era il 100%), bene cosi
Stacco 4x3@115Kg
A parte la prima serie dove mi sa che ero freddo ( è ufficiale, mi scaldo troppo poco), tutto ok, tutti in presa inversa alternata partendo da quella piu' debole (sx,dx,sx,dx)
Rematore Bent-Over 3x8@60Kg
Ho provato a tenere la schiena piu parallela a terra, decisamente piu' pesante, infatti tutti gli ultimi colpi erano un po tirati, nn sono convintissimo cmq, ho la mezza idea di cambiarlo con dei 1/2 Stacchi iperleggeri o un Pulley Largo o forse, meglio, rematore alla sbarra libero
Dips 5x8 - 1x10
Presa iperstretta,6serie ok, mi stavo alterando con un ragazzo che sull' 8 colpo della 6 serie ha detto scherzando 'mm mi sa che nn ne fai piu', ce ne sono state un'altro paio. Se ci fosse stata una cintura con dei pesi aggiuntivi avrei aggiunto 5-10Kg e fatte da 6 colpi, avete qualche idea di come posso fare ad aggiungere qualche Kg? a parte tenere il disco sulle gambe o un bilancere tra i denti?
Lat Machine 5x10@50Kg
Scrollate manubri 3x15@28Kg + 2x15@28Kg
Le ultime 2 serie le ho fatte alzando le spalle, le prime 3 'ruotando', nn sapendo le differenze le faccio in tutti e due i modi.
Mi avanzavano 5 minuti e ho modificato la routine degli addominali,
ho riprovato i Side Bend, questa volta in versione Towel, forse ci siamo, quindi ho sperimentato il '555 ABS Circuit'
4x
15 Crunch iperlenti + 10 Monkey ABS ( con asciugamano intorno alla sbarra della spalliera, giusto per la presa) + 10 x lato Towel Side Bend
EDIT: Le scrollate sono da fare sezna ruotare una bega di niente
Segnalibri