Citazione Originariamente Scritto da bodyboy Visualizza Messaggio
ciao visione,senti io mi sto trovando benone sto caricando di 2 kg a settimana su panca piana squat e trazioni o rematore supino ,(alterno quest ultimo), e devo dire che riesco per il momento ad alzare benone.ora finisco questo mese cn la scheda prefissata , poi se vedo che nn riesco piu ad aumentare di forza, adopero la tattica che hai accennato tu, solo un paio di domande, quando faccio lo sacarico attivo, carico cn i massimali sugli stessi esercizi della scheda prefissata ?solo su panca squat e stacco, ne fai uno al giorno tipo panca lune ,squat mercole ecc a fine massimali fai qualche altro eserc molto leggero ,correggimi se sbaglio.cosa vuol dire rack è una gabbia che ti permette di fare gli esercizi in sicurezza ci sono due sbarre ai lati se non riesci a risalire il peso lo appoggi sulle sbarre senza morire?io cmq continuerei cn questa scheda e farei in tutto 2 mesi se continuo a migliorare, (lo spero) poi se mai vedo di postare una scheda adatta allo scopo .do un occhiata nell diario di herro per uno spunto. grazie ciao
per ultimo ti consiglio quando fai i massimali di filmarti ,non per vedere quanto sei figo ma perchè qui c'è gente molto più preparata di me che ti darà ottimi consigli sullla tecnica d'esecuzione, e ti posso assicurare che non si finisce mai d'imparare.
ciao ciao