Ecco nuove foto...
lascio a voi i commenti...
Gambe:
Sopra:
Mezzo Busto
Intero
Non ho una foto di schiena purtroppo perchè sono foto fatte da solo...![]()
Ecco nuove foto...
lascio a voi i commenti...
Gambe:
Sopra:
Mezzo Busto
Intero
Non ho una foto di schiena purtroppo perchè sono foto fatte da solo...![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 14-08-2008 alle 08:06 PM
spettacolo...very good,gran bel v shape..
grazie milleeeeeee
posso ancora migliorare...
Complimenti MatteoSchiena a parte mancherebbe anche una posa front double bicep
![]()
fai schifo come sempre
ottimo davvero, come dice paolo il tuo compartimento spalle-petto e' veramente invidiabile!
ti sei tirato un po' ultimamente? a peso come sei messo?
bello, sei messo proprio bene matte!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: il ginocchio come va?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Minkia ragazzo!!! Ricordo le tue prime foto e devo dire che da allora hai veramente fatto passi da gigante, migliorando ulteriormente una forma già invidiabile all epoca... Complimentoni...![]()
Grazie mille ragazzi...questa forma la devo sopratutto ad un cambio di alimentazione...sopratutto devo rigraziare Menphis e Somoja e pure Zacros, Cressi ecc...se qualcuno dimentico scusate...
Mi avete dato una mano per piccoli (ma in realtà enormi) aggiustamento nella dieta...
Il peso...non è sceso molto...
Nelle prime 2 settimane di dieta appena svegliato ero 79,1, poi una ricarica leggera a 81,7 ed adesso navigo sugli 80,1...
Per le misure appena ho un' attimo le prendo e vi aggiorno![]()
Spettacolare Matteo vai avanti cositi sei definito ancora di più
Molto bene Matte, molto bene! Mi spiace ma devo contraddire uberfranz: imho i tuoi deltoidi sono il gruppo da migliorare...nell'ultima foto non c'è un buono stacco tra trapezi/deltoidi/bicipiti..magari con un front double biceps si vede meglio.
Cmq bel fisicaccio e BF bassa.
Rep+
Ultima modifica di menphisdaemon; 15-08-2008 alle 12:48 PM
che ***** è sta roba ??
ahahah veramente complimenti complimenti e complimenti, si vede chi s'impegna sotto ogni fronte !!
ottimo fisico, non giudico in termini di armonie proporzioni ecc... perchè non ho l'occhio da bb ma quello da warriorzzz e tu ne corrispondi in pieno !!!
bravo matteo, tieni duro !!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sicuramente un ottimo traquardo matteo!
una domanda :| ma perchè nella prima foto hai un "geko" sull addominale destro e nell ultima è su quello sinistro?
una domanda :| ma perchè nella prima foto hai un "geko" sull addominale destro e nell ultima è su quello sinistro?[/QUOTE]
vero com è possibile]#]
#]
#
......cmq a parte ciò ottimo fisico notevoli masse abbinate ad un buon tiraggio
![]()
Segnalibri