ehi fratello tanti tanti tanti tanti tanti AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
heero![]()
ehi fratello tanti tanti tanti tanti tanti AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
heero![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie Tante Bro![]()
Passato il ferragosto e il weekend che seguiva,si riprendono,dopo questa piccola ma assai pesante sosta, i workout.
Oggi fatto petto :
Panca Piana 2*6 85%
Panca Inclinata 2*6 85%
Distensioni Su Reclinata 2*4 85%
Croci Su Piana 2*6 85%
Flessioni 3*6 con Zavorra 25-30-35 kg
Crunch 3*25,Inversi 3*25,Obliqui 3*25...Alla fine ero gonfio come un tacchino..momenti piu di quando faccio alte reps.
In ogni caso piu che sui workout,ora ho la mia attenzione rivolta all università.Proverò scienze motorie ma il dilemma è amletico. Bologna o urbino. Bologna ha un test che credo sia tosto,Urbino niente test...Dovrò valutare poi chi delle due città me sarà piu comoda,come sarò messo con la donna e quanta nostalgia avrò del paese....Sono In Crisi. Qualcuno sa dirmi,se ne è a conoscienza, come si presenta l uni a bologna?
Aloha Gente
Sti cazzi che capra ignorante che so auauauauaua
Sisi bologna sarebbe piu lontana e mi dovrei trasferire li.Stesso discorso per urbino,che non avendo una stazione ferroviaria me costringerà a prendere casa li. Ieri ho dato n occhiata al test d'ammissione per bologna...dio cristo ho fatto un macelloVedremo...
Ieri intanto workout spalle :
Distensioni bilancere sopra la testa 2*20@40kg
Arnold Press 90° 4*10@16-16-16-16 Prima volta che eseguo questo es
Alzate Bilancere Fin Sopra La Testa 3*8@20-20-20 + 3 serie di pump..Non so se il carico è ridicolo, anche questo è la prima volta che lo faccio...
Alzate Laterali da Seduto 4*10@18-16-16-16
Alzate Busto Flesso 3*12@16-16-16 + 3 serie di pump
Bella storia,spalle oggi molto pesanti ma anche gonfiette. Doms nella parte interna. Soddisfatto..anche se potevo tirare di piu sulle alzate con il bilancere. Oggi penso riposo,questa notte ho fatto le sei per alzamme alle nove e mezzo,causa cane da lavare e erba da tagliare.
A presto regà..
uauaua ma il tuo è il cane di infostrada...il mio è sempre stato un rude dog di origini contadine e poco delicate.Solo *****,abbai e piante scarpite ...
Comunque l esercizio è come se prendessi due manubri per fare alzate frontali, solo che hai in mano il bilancere e al posto di fermarti all altezza delle spalle arrivi fin sopra la testa.
Segnalibri