Si pagamento solo con carta..
Se è il primo ordine che fai da loro piazzaci il mio codice che ti prrendi il 5% di sconto supplementare:
MP45118
mitico brò thxs![]()
mica l'ho capita questa![]()
ah si ora l'ho capita![]()
Grazie x le risposte!
Anche http://www.pharmapure.it/ le vende.
Ciao Mimmolì.
Mi infilo in questa discussione che mi ha illuminato!
Sono alla ricerca di proteine neutre della massima qualità ed ero orientato verso le ISO-Sensation 93 della Universal Nutrition ma da quel che leggo in questo topic ho capito che quelle neozelandesi sono le migliori in assoluto.
Vorrei quindi prendere sia delle isolate che caseine, mi confermate che sono il top o c'è qualosa di meglio?
Le prenderei da maltodestrine.it o pharmapure.it, sono uguali o ce n'è uno meglio?
Grazie in anticipo![]()
Le NZ imho sono al top come proteina..
Cmq anche le nostre da latte europeo non scherzano...
Sto diventando pazzo, non so dove comprare, maltodestrine.it, myprotein o bulkwhey...
Sicuramente il primo e il secondo utilizzano pro NZ ma bulkwhey?
Ma soprattutto, su maltodestrine.it hanno solo caseine e whey e la scelta è facile, stessa cosa per bulkwhey perché hanno solo cfm whey isolate e milk protein isolate (micellari) ma su mypro ad esempio hanno millemila tipi: instant milk, impact whey, hydrolysed whey, calcium caseinato ecc. non so cosa prendere, che consigliate considerando che mi serve la migliore veloce e la migliore lenta?
Grazie![]()
mypro non usa più proteine NZ...le fanno solo da latte europeo da un anno a questa parte.
E quindi via mypro
Rimane l'indecisione tra maltodestrine.it e bulkwhey.uk, se sono entrambe NZ prendo quelle che costano meno, me lo confermi?
bulkwhey non so cosa sia..bulkpowders non usa di sicuro NZ.
Segnalibri