forza matteo sei sempre e comunque un toro!!!!
ho avuto problemi seri alle cuffie anni fa, ho fatto quasi un anno di fisioterapia in un centro speciale....ogni seduta eran due palle perchè mi facevan fare eserciziettini ma piccoli piccoli e praticamente ogni volta...ne uscivo distrutto!!!! la tipa mi prendeva in giro, per ridere, mi diceva....vedi? non serve a niente esser grandi e grossi se trascuri i tuoi punti deboli, perchè al momento del bisogno...infatti facevo eserciziettini con al massimo un chilo...con due crollavo....sai cose assurde proprio, posizioni particolarissime....cioè....ne ho fatte insomma....e ora va meglio, a quei tempi non riuscivo ad alzare una coca cola (giuro!!!) dal male alle spalle, solitamente la destra... ora va meglio, ma son sicuramente il mio anello debole, e mi scazza perchè mi rallenta e non di poco lo sviluppo globale della forza (la panca da anche la sua parte eh !!!)
ci vorrà tempo...intanto ti ripeto....prova a consultare un altro ortopedico...io ho fatto pure una risonanza magnetica per capire meglio .....

Segnalibri