No, ma come solubilità e tollerabilità sono le migliori che abbia mai provato...e poi so da dove vengono e cosa mangiano le vacche. Certo ci sono anche ditte come la Carberry e la Volactive che hanno qualità eccellente.
Il mio problema è un altro: il latte europeo è ottimo ma, per fare nomi e cognomi, mypro e bulk non mi dicono da quale ***** di caseifici comprano il latte...
mah ti dirò, io da bulk mi trovo benissimo come qualità di pro, si sciolgono in un attimo e nessunissimo problema di digeribilità, ne io ne i tanti amici che le prendono con me...unica pecca ultimamente una lentezza estrema nella consegna...a proposito brò, che mi dici a riguardo su mypro?sono veloci?mi sa il prox ordine lo faccio da loro...
Ultima modifica di Fenix; 14-08-2008 alle 10:51 AM
Io mi sono sempre trovato bene..in meno di una settimana ti arriva: l'unico problema è che spediscono con ecxecutive che è un corriere del biiiiiip. Ti tocca stargli dietro..io il primo ordine sono andato in deposito perchè non è nemmeno passato la prima volta.
Cmq tengono roba buona..
io continuo ormai da anni esclusivamente con quelle di maltodestrine e mi trovo veramente bene!
mica l'ho capita questa![]()
Grazie x le risposte!
Anche http://www.pharmapure.it/ le vende.
Ciao Mimmolì.
Si pagamento solo con carta..
Se è il primo ordine che fai da loro piazzaci il mio codice che ti prrendi il 5% di sconto supplementare:
MP45118
mitico brò thxs![]()
Segnalibri