Mah guarda, non mi sembrano peggio di altre neutre isolate che ho avuto (tra cui NZ), si sciolgono subito anche solo mescolate nello yogurt ed il sapore è quello solito delle neutre.. cioè neutroappena lattiginoso, quindi si prestano ad essere aggiunte a cose che un gusto già ce l'hanno oppure ad essere dolcificate se prese da sole con acqua (se no sono un po' dure da buttar giù), poi è del tutto soggettivo eh!
In definitiva io continuo a prendere queste Proforce, anche se ad una mia richiesta di certificare l'origine della materia prima mi è stato risposto picche.



appena lattiginoso, quindi si prestano ad essere aggiunte a cose che un gusto già ce l'hanno oppure ad essere dolcificate se prese da sole con acqua (se no sono un po' dure da buttar giù), poi è del tutto soggettivo eh!
Rispondi Citando
Segnalibri