Risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: Diario di 555

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ottima idea la videocamera
    potevo fare ieri qualche video con la mia macchinetta
    poi pero dopo che ho fatto un paio di scatti con la tua
    mi è venuto spontaneo di nasconderla in auto

importante oggi lima via un qualcosa dal w.o.
    sbirciando sulla scheda direi di togliere qualche reps dallo stacco; tieniti magari su un 5x2/3
    la panca ok (tuttosommato il petto è la sezione che ieri abbiamo coinvolto meno )
    i complementari togli 1 serie
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

ooook!

anche se nn capisco perchè sento i tric un po andati.. bohuu

Predefinito

nei kettlebell e nello sladge hammer l'estensione del braccio c'è

Predefinito

13 Agosto 2008

come da consigli del Coach sono andato piu tranquillo, sarà merito del pezzo di grana magnato prima di allenarmi e di benzina ce ne era

Panca 4x3@80Kg
    Perfetta, eseguita da solo anche l'ultima ripetizione

Panca Stretta 5x8@50Kg
    Ho fatte le serie programmate ma ce ne stavano ancora,sono salite easy, dal prossimo giro aumento 5 Kg

Stacco 5x3@102.5Kg
    2 colpi in meno x allenamento di ieri, tutti in presa prona, good.

Pullover 4x8@26Kg
    Non lo faccio dall'anno scorso, mi guardo qualche video

Military Press -> KO
    carico il bilancere, faccio 2 colpi.. cambiato esercizio perchè avevo le spalle ( e le ho ancora) cotte
    quini

Alzate Laterali (tranquillo) 3x10@8Kg

Good Morning
    Forse ci sono, arrivando con la schiena parallela al terreno riesco a chiuderlo tipo stacco, il femorale lavorava, ho fatto 2-3 serie di riscaldamento e 2 da 6 colpi easy con 70Kg

ABS
    Side Bend + Monkey ABS+ Crunch

Ora la palestra è chiusa fino a Lunedi, un we lungo di 'mini-scarico' e Lunedi rinizio con la parte 2 ( salto l'ultimo allenamento di questa prima parte), tengo tutto uguale, unica cosa sulla panca pensavo di lavorare su 8-10 ripetizioni e non sulle 5 il giorno tranquillo e scendere di 1-2 serie, quindi un 3x10/3x8/4x8 o simile, domattina valuto e aggiorno,

inserisco il GM nella giornata di oggi subito dopo lo stacco e quindi anceh il pezzo di grana pre allenamento ( il mio metabolisimo mi sa che si brucia i carbi alla velocità del suono..)

p.s. cambio bilancia che la mia è rincoglionita.. mi sono pesato 2 volte.. 74 e 82Kg.. domani la uso tipo lancio al piattello

Predefinito

WE lungo di scarico fiscio e di ricarico alimentare e di cazzeggio ( grigliata + sono tornati i miei)

Lancio al piattello effettuato, la nuova bilancia è pronta per il primo test ufficiale (già è stata rodata)

Varie
    scarpe All Star no suola acquistate e semi testate, sona uguali alle Chuck Taylor ma non in stoffa ma in pelle, tutte nere, perfette per nascondere il 46 pinnato

Ho ordinato una cintura della Sheik da utilizzare solo per aggiungere peso a Dip e Trazioni

Nota positiva: è tornata la donna dalle ferie dicendo " ahh ti vedo bene, finalmente hai messo su qualceh Kg"

Allenamento prossime settimane

sempre Full Body A-B ( Lunedi Mercoledi e Venerdi)

Note:
    Ho aumentato le ripetizioni sulla panca e squat tranquillo,voglio provare uno stimolo diverso, sono sceso del 5% e ho messo 3 ripetizioni in piu, per lo stacco sono rimasto fedele al 5x5@75, se ne ho aumento

per Squat e Stacco la % è all'eccesso o precisa, per lo Squat veniva 118 ho messo 117,5, stasera ho subito il primo test, vediamo anche con le nuove scarpe come va

il resto è come sempre, qui un riassunto

A1
    Squat 3x2@95
    Panca 5x8@70

Pressa+Leg Ext+Polpacci
    Trazioni
    Bic o GHR

B1

Panca 3x2@95
    Panca Stretta
    Stacco 5x5@95
    Good Morning
    Pull Over
    Military PRess

A2
    Squat 5x8@70
    Panca 5x8@70

Spinte
    Pulley Stretto
    Bicipite

B2
    Stacco 3x2@95Kg

Rematore
    Panca 3x2@95Kg
    Dips
    Lat Machine
    Shrugs

Addominali: Lun e Venerdi, Mercoledi Lombari

non avendo ancora la cinta Dips e ChinUp le lascio come il ciclo precedente, da questo mi aggrappo alle palle +10Kg e scendo di 2 rep.

qui la scheda

Ultima modifica di 555; 18-08-2008 alle 02:23 PM

Predefinito

il prowler deve essere davvero devastante... ma bellissimo cmq!!!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

si tra tutti quelli fatti è stato sicuramente il piu pesante, sia gambe che schiena devastata! il mio preferito rimane cmq il car pull, ma credo che il migliore sia il car deadlift