ehm... No, fidati che queste sono solo pippe mentali, garantito. Come la storiella che le fibre bianche si attivano alla fine di una serie.
sei nella fase della ricerca della conoscenza, tutti l'abbiamo passata. Ma il TUT come la percentuale delle fibre è una semplificazione di problemi più complessi.
allenati seguendo tutte queste cose: all'inizio sembra funzionino, poi dopo un mese ti sei già rotto le palle.

..ma non potevo avè una genetica diversa..mia madre non si poteva sposà a un mister olympia:/ skerzi a parte è vero,sono alla ricerca della conoscenza...e mi sa ke l'unica è provare,provare e provare..tutte le varie strade e vedere quale èla miglioe per me..e ki lo sa ke magari non sono tra quelli ke con cariki ridicoli e esecuzioni lentissime cresce:P ke la forza di mike mentzer sia con me:P d'altra parte al di là del peso usato c'è da dire ke è cmq vero ke un muscolo viene "lesionato" maggiorente nella fase negativa..non so che pesci pigliare..sicuramente dovrò aumentare la mia forza..ora cm ora faccio in 5x5 di panca piana 74-75 chili...e fino a un mesetto fa facevo 70...direi ke un pò sono migliorato:/

Segnalibri