su www.maltodesrtrine.it le hanno!![]()
su www.maltodesrtrine.it le hanno!![]()
Ovviamente scritto giusto, cioè maltodestrine, da dove le ho prese un paio di volte. Un altro paio di volte la avevo prese da Pharmapure.
Ora prendo le neutre Proforce da Prosport ma l'origine è sconosciuta per cui non fanno al caso tuo.
edit: ops.. ho visto adesso l'antichità del thread!
come ti sembrano le neutre proforce?
perchè il prezzo è davvero basso...
1.9kg = 30 euro![]()
Mah guarda, non mi sembrano peggio di altre neutre isolate che ho avuto (tra cui NZ), si sciolgono subito anche solo mescolate nello yogurt ed il sapore è quello solito delle neutre.. cioè neutroappena lattiginoso, quindi si prestano ad essere aggiunte a cose che un gusto già ce l'hanno oppure ad essere dolcificate se prese da sole con acqua (se no sono un po' dure da buttar giù), poi è del tutto soggettivo eh!
In definitiva io continuo a prendere queste Proforce, anche se ad una mia richiesta di certificare l'origine della materia prima mi è stato risposto picche.
Il topic non è sulle Proforce...
Il fatto è che in Europa non prendono + le New Zealand perchè costano troppo e le aziende ora prendono il latte da produttori europei...
Il fatto è che secondo me le NZ hanno una qualità superlativa...
No, ma come solubilità e tollerabilità sono le migliori che abbia mai provato...e poi so da dove vengono e cosa mangiano le vacche. Certo ci sono anche ditte come la Carberry e la Volactive che hanno qualità eccellente.
Il mio problema è un altro: il latte europeo è ottimo ma, per fare nomi e cognomi, mypro e bulk non mi dicono da quale ***** di caseifici comprano il latte...
Scusate ma com'è ke nn riesco a trovare nessun link di queste pro NZ sul web???
Un'altra cosa: Carberry e Volactive sono materie prime proteike usate dalle brands o vere e prorpie pro in barattolo da acquistare?
Thanks!
Segnalibri