Ciao!
Da regolamento non si possono fornire diete, soprattutto se non dai un qualche minimo dato su di te.
Fai una ricerca sul forum e vedrai che saltano fuori 200000000000 topic in cui si parla di come fare una dieta da definizione
Ciao!
Da regolamento non si possono fornire diete, soprattutto se non dai un qualche minimo dato su di te.
Fai una ricerca sul forum e vedrai che saltano fuori 200000000000 topic in cui si parla di come fare una dieta da definizione
Grazie mille!!ne ho notata una che mi sembra carina:
Colazione:
- 200 ml latte p.s. (preferibilmente zymil) + 25 gr whey + 6 fette biscottate + 30 gr marmellata dietetica
- 200 ml latte p.s. + 25 gr whey + 60 gr cereali (meglio se fiocchi d'avena o allbran)
Spuntino:
- 1 frutto + 50 gr fesa di tacchino
Pranzo:
- 80 gr pasta/riso (meglio se integrale) + 100 gr carne magra/pesce/carne in scatola + verdure + 1 cucchiaio d’olio
- 200 gr patate lesse + 100 gr carne/pesce/carne in scatola + verdure + 1 cucchiaio d’olio
- 250 gr legumi (ceci, fagioli, lenticchie) + verdure + 1 cucchiaio d’olio
- 60 gr pane (di segale o integrale) + 1 scatoletta di tonno sott’olio (104 gr ben sgocciolato) + verdure
Spuntino:
- 50 gr tonno sgocciolato + 1 mela verde
PostWO:
- 25 gr whey + 250 ml acqua
Cena:
- 200 gr carne magra/pesce + 1 cucchiaio d’olio + verdure + 50 gr pane (di segale o integrale)
Prenanna:
- 100 gr fiocchi di latte + 1 cucchiaino di burro d’arachidi
- 50 gr grana
PS: io sono 1.80 m e peso 74 kg con una massa grassa sul 16% e mi alleno 3-4 volte a settimana.....
Come dieta da definizione proprio non la vedo un granchè bene...Anzi non va assolutamente bene!
Ogni dieta e ogni persona sono una storia a se.
Armati di grande pazienza, spulciati i vari thread e trova dove sono le discussioni che spiegano come si fa a fare una dieta da definizione.
Detto questo...Io con i tuoi dati andrei di massa pulita. Arriva almeno sugli 82/83 chili cercando di mantenere la BF e poi passare a buttare giù il grasso in eccesso
83 kg?!? si ciao ci metto 2 anni x arrivarci!?o mi mangio una vacca al giorno?....e x massa pulita che si intende?! (scusa l'ignoranza...)
Ultima modifica di tommyx; 13-08-2008 alle 06:29 PM
Segnalibri