Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: 2° anniversario con la mia raga!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,281

    Predefinito

    everybody hurts...
    sometimes...
    ...the search for the truth...


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    @heero e tara: le vostre parole mi fanno riflettere molto...
    vi ringrazio molto, ogni tanto è bene sentire i consigli dei "grandi"(rispetto a me, almeno per quanto riguarda tarantella...ma credo anche heerokem)
    Sn contento che le parole ti abbiano fatto riflettere!

    Ora vedi di non fare fesserie...

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    grande? se fossi un grande non mi ritroverei nella ***** dove mi trovo ora..... il passato plasma il quotidiano,....voglio solo non rifare certi errori,....anche se li ho già pagati tutti con questo deserto che ho nel cuore..... solo una persona che apprezzi la semplicità voglio....niente di più.
    notte amici.

    Heero, io te lo auguro, però ti dico che Abacus parlava dell'età, e anche se si riferisse alla persona in senso non fisico, non vedo come non cconsiderarti un grande, dopo che sei riuscito ad uscire dalla merd@ più profonda e tornare a vivere!

    Non buttarti giù...che grandi ce ne sono pochi.....a buon intenditor...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio

    Heero, io te lo auguro, però ti dico che Abacus parlava dell'età, e anche se si riferisse alla persona in senso non fisico, non vedo come non cconsiderarti un grande, dopo che sei riuscito ad uscire dalla merd@ più profonda e tornare a vivere!
    esatto

Discussioni Simili

  1. Anniversario
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-2009, 02:22 PM
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-10-2004, 10:47 AM
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01-09-2003, 09:56 PM
  4. Raga a presto!
    Di Sly83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-08-2003, 03:15 PM
  5. raga ci rivediamo fra na settimana !!! ciao
    Di ninja nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-03-2003, 06:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home