oppure diventare un'icona gay...]
#]
#]
#
(ma solo comunque non ci resti...)
icona gay? dark, carissimo, ringrazia che questo mondo sia virtuale senno' ti spezzerei le tibie eheheheh![]()
eh phoenix è un mea culpa, non son riuscito a riprendermi da una brutta storia,....ma lasciamo perdere, devo voltarla sta pagina di *****![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mentre voi vi lamentate,tarantella festeggia![]()
No Pain,No Gain
Wow quanti auguri!!!
Cmq Heero, dovresti fregartene x ora...quando arriva quella giusta te ne accorgi!
Poi, hai pure il fisicaccio, quindi non aspetterai molto!
Al limite ti sfoghi sul sedere di Dark!
@ Gold's...ne puoi star certo!!!!!![]()
Allora?Sei a casa,quindi dicci tutto sulla serata dai!!!Anche i particolari piccanti...per una volta che non dobbiamo sentire le avventure gay di Nemo![]()
No Pain,No Gain
Io aprirò un tread per la mia centesima ragazza trombata.
Visto che non ho la fidanzata...§-92
Ma il lavoro è impegnativo, non credo di arrivare neppure a 30![]()
penso che nemmeno in guerra con la fame che t'arriva alle orecchie penserei a un culo maschile
con una pippa ti fai chi vuoi ahahahhahahah
(che tristezza)![]()
heero
HAhahahah non posso mica Glod's...se fosse stata una a casaccio vi avrei detto pure quanti peli aveva davanti, ma con questa no.
Quando tu ti scoperai 100 donne, io saro papa(non papà)!
MMMMMM....c'è sempre la prima volta!!!!
Heero ti dico un detto delle mie parti, ma non lo traduco: A timp d uerr ogn buc è cavern!![]()
no, la prima volta non ci sarà mai, sereno![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
traduzione:" in tempo di guerra ogni buco è trincea"![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie di cuore phoenix, apprezzo davvero tantissimo, e pensa che sul diario ho scritto solo cose che reputo "dicibili"..... però ora la vedo diversamente....mi sento come in una forgia, dove il caldo e le botte della vita presto mi faranno uscire "corazzato"...
tutta esperienza, che spero alla fine possa realmente tornare utile, per me, o per chi se lo merita.
![]()
heero
Segnalibri