Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Odiate tutti il multipower??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    io il MP lo uso solo x quello
    Vabbè phoenix allora, se ti trovo al MP, ti farò la classica domanda "Ci alterniamo?"; il passo successivo sarà quello di scassarti le p@@ ad ogni serie perchè ti chiederò una mano...mi raccomando non ti distrarre a guardare le ragazze quando mi aiuti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albe1983 Visualizza Messaggio
    Vabbè phoenix allora, se ti trovo al MP, ti farò la classica domanda "Ci alterniamo?"; il passo successivo sarà quello di scassarti le p@@ ad ogni serie perchè ti chiederò una mano...mi raccomando non ti distrarre a guardare le ragazze quando mi aiuti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    sempre disponibile
    sarge me fai crepa'

Predefinito

ho provato una volta a fare Front Squat al tantipoteri .. è assolutamente un'altro movimento, cmq sono d'accordo per le trazioni è comodissimo

Predefinito

per le trazioni mi trovo meglio con una barraccia attaccata al muro, o con un longherone appiccicato alla "rastrelliera potente"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    salve a tutti....

noto che qua dentro odiate tutti il multipower.....

nella mia palestra viene usate SEMPRE per lo squat e il leto avanti-dietro.... non ci vedo niente di male l esercizio è piu sicuro non ci si fa male e se non si sviluppano gli stabilizzatori amen...

il mio istruttore raul quest anno è diventato campione d italia e 5 agli europei WABBA

facendo quat e lento al multipower....

quindi non capisco xke lo demonizzate cosi tanto
    il multipower e' da donne,e' per quello ke lo odio.

Predefinito

peccato che non ci sta nella mia palestra, senno' lo prendevo

non mi piace per nulla, puo' servire solo ad atleti avanzatissimissimi per isolare la particella numero xy del ventre muscolare anteposto all'altro ventre della miseria e la madonna ma a chi è comune mortale e pure naturale come noi non darà nulla di nulla, questo è un mio umile parere ovviamente.

puo' esser utile magari a scopo terapeutico, per evitare l'utilizzo di muscoli magari danneggiati o non so,...ma qui non mi esprimo non rientra assolutamente fra le mie semplici conoscenze.

poi senza "aiuti" è più raw!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tieluela Visualizza Messaggio
    il multipower e' da donne,e' per quello ke lo odio.
    secondo me per lo squat pesante e comodo , ma per tutti gli altri esercizi molto meglio i pesi liberi in assoluto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodyboy Visualizza Messaggio
    secondo me per lo squat pesante e comodo , ma per tutti gli altri esercizi molto meglio i pesi liberi in assoluto.
    Non credo che sia molto adatto x lo squat pesante, anzi...direi che è x i novellini che devono imparare a tenere sul groppone il bilanciere.

Quando lo fai pesante, voul dire che cmq sai eseguirlo come si deve, quindi il multy non è proprio il max...

Predefinito

lo squat pesante al multipower come fa a essere uno squat?
    è più il rischio di farsi male dato dal movimento obbligato che il vantaggio che puo' dare (che io mi chiedo quale possa essere).

Per fare uno squat pesante, ma pesante veramente, bisogna "meritarselo", nel senso....bisogna lavorare attentamente a molte cose, in particolar modo al "core", addominali - lombari ecc....per questo molti fanno lo squat al multipower, perchè .... tanto esser forti di core non serve li e possono usare "pesoni" sentendosi forti, che in realtà sono pesi sfalsati e non di poco dato che duecentomila muscoli non lavorano dato che ci pensa la macchina a tenere in groppa tutto...e questo per il snc non è poco.....e proprio per questo la forza che da lo squat al mp non è minimamente paragonabile a quella data dallo squat libero.

lo squat libero è fantastico, io lo faccio contraendo ogni muscolo del corpo praticamente, mi vedo allo specchio e vedo i bicipiti stragonfi come se li avessi pompati, stringo il bilanciere come se dovessi spaccare non so cosa, mi guardo allo specchio e urlo come un idiota, faccia da guerra, testa rasata, scendo controllato, ogni fibra è contratta, arrivo al parallelo ed esplodo aiutandomi ancora con ogni muscolo che ho, contraggo ancora di più i bicipiti, gli addominali, da far paura, sento i lombari che mi reggono retto, i femorali che si tirano e fanno il loro lavoro ... cioè ma è una figata ma io mi domando ma dove sono gli appassionati qui se non si gustano queste cose??

finito la sessione di squat ho il petto gonfio da far paura...senza averlo allenato.........e qui chi vuole capire ... capisca !!!!!!!!!!

ovviamente...è sempre il mio punto di vista, rispetto ogni altra visuale.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    lo squat pesante al multipower come fa a essere uno squat?
    è più il rischio di farsi male dato dal movimento obbligato che il vantaggio che puo' dare (che io mi chiedo quale possa essere).

Per fare uno squat pesante, ma pesante veramente, bisogna "meritarselo", nel senso....bisogna lavorare attentamente a molte cose, in particolar modo al "core", addominali - lombari ecc....per questo molti fanno lo squat al multipower, perchè .... tanto esser forti di core non serve li e possono usare "pesoni" sentendosi forti, che in realtà sono pesi sfalsati e non di poco dato che duecentomila muscoli non lavorano dato che ci pensa la macchina a tenere in groppa tutto...e questo per il snc non è poco.....e proprio per questo la forza che da lo squat al mp non è minimamente paragonabile a quella data dallo squat libero.

lo squat libero è fantastico, io lo faccio contraendo ogni muscolo del corpo praticamente, mi vedo allo specchio e vedo i bicipiti stragonfi come se li avessi pompati, stringo il bilanciere come se dovessi spaccare non so cosa, mi guardo allo specchio e urlo come un idiota, faccia da guerra, testa rasata, scendo controllato, ogni fibra è contratta, arrivo al parallelo ed esplodo aiutandomi ancora con ogni muscolo che ho, contraggo ancora di più i bicipiti, gli addominali, da far paura, sento i lombari che mi reggono retto, i femorali che si tirano e fanno il loro lavoro ... cioè ma è una figata ma io mi domando ma dove sono gli appassionati qui se non si gustano queste cose??

finito la sessione di squat ho il petto gonfio da far paura...senza averlo allenato.........e qui chi vuole capire ... capisca !!!!!!!!!!

ovviamente...è sempre il mio punto di vista, rispetto ogni altra visuale.
    Heero, meglio della messa domenicale!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Non credo che sia molto adatto x lo squat pesante, anzi...direi che è x i novellini che devono imparare a tenere sul groppone il bilanciere.

Quando lo fai pesante, voul dire che cmq sai eseguirlo come si deve, quindi il multy non è proprio il max...
    a me sinceramente per lo squat piace usare il multi, poi nn e detto che sia per i novelli , conosco persone che si allenano da 25 anni e lo usano tranquillamente.

Predefinito

a me sinceramente per lo squat piace usare il multi, poi nn e detto che sia per i novelli , conosco persone che si allenano da 25 anni e lo usano tranquillamente.
    una cosa negativa che mi e capitata cn il multi e stata ,che per motivi di mancanza di attrezzatura , ho usato il multi per un anno intero per il pettorale panca piana, quando ho preso il bilanciere quindi allenandomi cn un peso libero, nn riuscivo a controllarlo mi sbilanciavo, perche mi ero abituato al multi e i muscoli stabilizzatori nn erano propio in forma, cn un po diallenamento sn riuscito a recuperarli cmq.