mi immagino i suoi allievi... tutti amanti della matematica!!!![]()
mi immagino i suoi allievi... tutti amanti della matematica!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e voglio vedere se qualche studente ha mai avuto il coraggio di rispondergli...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ahahhaha a-train quando ho saputo che era prof di mate non ci credevo ahhahahaah cioè.....voglio proprio vedere chi non faceva i compiti ahhahhhhah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
porca******* ho preso una stiratina al coppino ahahah nel fare le push press... faccio fatica a girar la crapa, spero vada meglio per domani che squatto
di spalle stento, il peso nelle push è ancora basso, ho fatto una serie da 67 chili e altre 4 da 62, per tre colpi...cmq lo tengo perchè sento che lo sviluppo sarà veloce, la progressione è un semplice aumento di volume, e se riesco, di carico, nell'ordine minimo di 3 chili.
vedremo![]()
heero
oggi son contento.... ho fatto enormi passi avanti nel far lo squat.
il meso scorso ho fatto un 6x3 con 115 chili, oggi ho fatto un 5x3 con 135 chili, sempre parallelo.
inizio ad avere un feeling straordinario con questo stupendo esercizio, finchè potrò macinerò almeno 5-10 chili alla volta in congiunta ad esercizi che lo aiutano quali stacchi, good morning, addominali belli appesantiti ecc....
l'appesa inoltre ha un transfer "psicologico", un buon peso che ti schiaccia a terra in cui devi resistere ti aiuta a sopportare meglio il peso in groppa allo squat, che su 3 botte dura meno dei miei 30 secondi target.
poi ho fatto pure i good morning, li ho voluti testare un paio di esercizi dopo lo squat e devo dire che ho risposto bene, ero abituato ad avere un certo peso in schiena e dopo avendone meno per i good morning mi sentivo leggero.
ho fatto un 3x6 con 92 chili, sono stati abbastanza facili, credo che a farlo come primo esercizio 10-15 chili in più vanno su senza problemi, ma ora non è il mio obiettivo farlo come primo....potrà esserlo più in là
anche qui macino finchè posso, minimo minimo 5 chili per settimana se non 10....tanto il range varia fra le 6 e le 8, mal che vada mi fermo a 6
poi ho iniziato a fare il rematore con bilanciere, lo tratto come gli stacchi, lo riappoggio ogni volta, cosi da riassettarmi bene e strappare meglio il bil da terra, dato che lo lavoro sulla forza lo strappo più forte che posso, quindi mi concedo un 2 secondi di pausa...ho notato che cosi la schiena lavora molto molto bene perchè appunto riaggiusto il setup....poi ovviamente per variare si possono fare mille cose...ma ora è nella programmazione, l'ho iniziato in 4x5 e lo finirò in 6 triple, dove spero di avvicinarmi al quintale, ora sono giù a 82.
mi farò far su un manubrio apposta per il remo con manubrio, cosi da poter caricare un sacco di dischi da 5 o 10 ed avere un buon raggio d'azione, qui il mio obiettivo per i prossimi mesocicli saranno 8-10 reps con almeno 50-54 chili, ora sono a 8 tranquilli con 44 quindi dovrebbe esser fattibile.
son contento pure per le trazioni, sono molto migliorato...l'altro giorno ho pestato la testa alla prima reps talmente mi son tirato su ahhahaahha, non pensavo di "sentirmi" cosi leggero ehehe....ottimo, cosi potrò iniziare finalmente con i sovrappesi...qui le lavoro ad alte reps....6-8.
chiuso aggiornamento eheh![]()
***** c'hai la cattiveria giusta addosso...
si menphis, sono determinatissimo ora,.....sai che soddisfazione vedermi allo specchio senza quella panza che mi faceva cadere le palle a terra....la panza è per i pl +100 o+125 non per noi di 70-80 chili....poi è figo veder tutte quelle cavolo di vene che prima non si vedevano...insomma....non sono un bb assolutamente ma un fisico d'atleta secondo me fa sempre piacere da vedersi ed è giusto che sia così per tutto l'anno...per questo son fermamente convinto che per far massa non è necessario sporcarsi chissà quanto..basta far le cose piano con calma senza aver paura di sbagliare...e cercare di diventare sempre più forti, sempre, è la base di tutto per me.
heero
Si sulla forza ne sono convinto pure io.. è l'ottica del powerr BBing che io condivido. Il fatto è che arrivi ad un punto in cui l'ipocalorica ti crea dei problemi e le kcal le devi alzare per forza: l'importante è regolarsi e poi si vede...bisogna sperimentare.
Ho una mezza idea di provare una cosina quest'anno: leggera ipocalorica in settimana e week end in leggera ipercalorica. Penso possa dare quel risultato che cerchiamo: aumentare piano piano sporcandosi poco.
Complimenti amico..per tutto intendo. Mi fa piacere risentirti come una volta![]()
grazie di cuore menphis!!!
infatti è quello che farò, appena noto cose "strane", aumento un pochino i carbo suddividendoli nei vari pasti...ma sempre a occhio eh .... non voglio stressarmi eccessivamente (pure lo stress fa male eh !!!! è provato!!!! ehehehe)
al week end sporco solo un po' la domenica, alzo i carboidrati e mi mangio addirittura una pizza alla sera....credo possa servire a creare uno sbalzo nel metabolismo per non farlo abituare troppo....
insomma...provare provare provare......![]()
![]()
![]()
heero
porca di quella ******* ***** vacca maledetta ******* ***** ******* vacca che rabbia !!!
ma perchè lo spengo il cervello quando inizio ad allenarmi ???
***** ..... tutto contento di finire il 5x2 di panca con 100 chili...fiero di me, guardo i dischi....e porca******* ladra erano 90 chili !!!!!!!!!! aaaaaaarghghghg il peso dell'ultima volta per una rip in meno pure porca*****aaaaaa!!!!! infatti mi sembravano leggeri, ma dico...boh avrò avuto un boost dalle dips o dagli squat pesanti o dalle push ... ma vaff...
però per "vendicarmi" (senno' la botta psicologica era troppo forte) dovevo far le dips con 5 chili in più e fanculo ne ho messi 10 e sono uscite uguali benissimo, 3x6 con 40 chili, non malaccio....aaarghghghghghgghghghghghghg
ora vedrò settimana prossima con le singole come fare, devo studiare qualcosa, sto ***** di quintale devo assolutamente superarlo presto !!!!!! aaarghghghghgh
heero
anche a me una volta è capitato... mi sono sentito incompleto per tutto il mesociclo... come se mi mancava un pezzo.
Tranquillo heroo sono momenti che si superano![]()
Ah ah ah sei fuori..magari mi sbaglio pure io stasera![]()
che errore di ***** proprio, spero di recuperare con le prossime singole, il peso psicologico di questa cazzata lo sento ancora ora, anche se ho fatto delle dips della madonna che non mi sarei mai aspettato...la rabbia aiuta, credetemi, e non poco.
il problema è sta ***** di spalla sinistra, non riesco a capire perchè non si riprende.
il prossimo mesociclo sarà diverso, dovrò studiarmelo per bene a tavolino, non posso più fare questi errori di oggi.
lo squat non va male, lo stacco nemmeno, non merito sta ***** di panca, sapendo che posso dare molto molto molto di più....ma....
come ha detto rampinelli in pupe e secchioni.....nella vita si puo' sempre migliorare....
mi ha sorpreso sta frase....detta da una persona così.....qualcosa mi ha insegnato, veramente.
notte a tutti.
heero
tante volte mi chiedo che senso abbia la vita, sentirsi soli, essere soli, la solitudine insegna tante cose ma pesa anche....guardare un dvd a letto con una ragazza sul tuo petto....per molti è una realtà, per me un sogno....e non pensate che sia un leopardi,...ma questa vita mi ha reso duro e difficile, forse freddo...non è facile, non è facile...e qui un bel fisico conta poco,...e la moda non la seguo,...sono al di fuori della massa, fuori dal club degli snobboni....
forse un giorno mi sentirà qualcuno, su un cd, forse un giorno qualcuno scoprirà che non sono quello che pensava....e forse...forse niente, come sempre.
notte di nuovo.
heero
Segnalibri