perchè cavolo, ogni volta che andiamo in giro vedo altre belle donzelle.........
beh insomma, non ho ancora ben accettato l'idea di poter stare solo con una raga
però 1 po ci sto male per questo
perchè cavolo, ogni volta che andiamo in giro vedo altre belle donzelle.........
beh insomma, non ho ancora ben accettato l'idea di poter stare solo con una raga
però 1 po ci sto male per questo
eh già...ci siam capiti![]()
Ma voglio dire...chi te lo ha imposto di fidanzarti?
E' stata una tua scelta, e credo che quando l'hai fatta, eri pienamente a conoscenza di quello che ti dovevi aspettare!
Ora, non dico che sia bello, ma cmq è il prezzo da pagare x mantenere l'impegno preso con la persona che hai accanto.
Al limite mollala, ma ti dico...se ti trovi bene, anche se forse sei troppo piccolo x farlo, non mollarla, xche xsone garbate in giro ce ne son poche!![]()
ti ringrazio del consiglio tara
in effetti quello che dici è verissimo...a giro ci saranno anche molto strafi.ghe meglio della mia... ma caratterialmente queste sono al 90% dei casi delle oche
Sarebbero " da una botta e via" (concedetemi l'espressione), ma non certo per mettercisi assieme...
Ma dai tarantella....le sappiamo tutti le tue scappatelle con Nemogay![]()
No Pain,No Gain
avere una ragazza semplice, serena e che ti comprenda è un tesoro.
fate quello che vi pare, ma se avete la ragazza e le volete bene, pensateci prima.....
non voglio fare il predicatore, per carità, ma poi dopo ci si puo' pentire e stare tanto tanto male .....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri