Bene![]()
Bene![]()
no domani non ti pesi !!!!!!!!!!!!
aahha stacchi alla maiala, grande, come li facevo io all'inizio....colpa del mio istruttore che ... lasciamo stare.... l'importante è sapere cosa si fa....e cosa si rischia eventualmente....anche se ci sono molti pl che staccano quasi solo con la schiena, vedi molti di quelli fortissimi....
cmq domani non ti pesi !!! eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mi peso perchè voglio monitorare gli effetti del glicerolo.
gli stacchi erano volutamente alla maiala perchè per ora non me ne fraga niente dei femo. io voglio la schiena spessa!
Minchia...hai traumatizzato spalle e trapezi con le scrollate...![]()
perchè?
nel senso belle pesanti..mi piace! è così che crescono quei gruppi..belle di violenza magari..brutali!
oggi peso: 81.7 minimo storico. se non fossi così fighissimamente grosso direi che sono secco!![]()
eddai con sta bilancia eheh però se è per controllare un farmaco o un integratore o quel che è ci puo' stare.
dai sei hp più 10 che vuoi ??? eheh
per la schiena ti consiglio tantissimo good morning, hyperextension con un *******io assurdo di sovraccarico, rematori alla yates (ossia devi esser quasi in piedi, verticale, puoi utilizzare un sacco di peso in più e tiri alla maiala o quasi) ottimi sono i rematori con il manubrio, qui potresti farle 2 per weeks una a basse reps e una ad alte, con una programmazione in quelle basse,...t'aumenta la forza velocemente e incrementi il carico in quelle ad alte reps....insomma...non puoi non crescere così cazzarola
heero
eheh bè non ho questo genere di ricette purtroppo eheehhe però credo di non aver detto stronzate (almeno stavolta, magari mi sbaglio eheh)
forza twins!!!![]()
heero
Se heero vede il mio diario alimentare con il peso giornaliero gli prende un colpo![]()
no ma sono abbastanza soddisfatto. soddisfatto mai perchè lo sarò quando sarò il fratello gemello di coleman 2003 (colore della pelle incluso!)
mi sto pesando per monitorare gli effetti del gliceerolo, ormai la bilancia non mi fa più ne caldo ne freddo. d altronde l anno scorso in sto periodo pesavo 87 kg e rotti e a settembre dopo le vacanze 92...ma vi posso assicurare che non ero neanche lontanamente come sono adesso!
oggi ho fatto un altra lampada domani tolgo il pelo e...inizio a sembrare uno che va in palestra!!![]()
Foto Andre...dopo me le metto in camera come santino...![]()
...sono complemente ustionato!! lamapada di *****, mi sa che il tappetino lo tolgo martedi!
Segnalibri