ciao ùber!!
ciao ùber!!
Uber ti chiedo umilmente scusa...poi ti spiego via pm!
Bentornato!!!
ecco qua i video nuovi.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...030#post408030
si mi sono rapato, non ce la facevo piu'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
we uber! stai bene rapato!!, la panca hai di piu e nello stacco molto di piue mi piace pure l'esecuzione, bravo
![]()
"COSA" ti sei rapato?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
le palle![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
adesso ragazzi, arriva la svolta...
tenetevi stretti, ma ho deciso di lavorare a rep piu' alte anch'io
sara' solamente un periodo ma voglio ripartire con calma e sangue freddo,
tutte queste piccole cose che mi hanno bloccato ultimamente mi hanno anche fatto pensare un po', e credo che sia venuta l'ora di lavorare a alte rep per la gioia di fenix
solo che stavo pensando una cosa... ma nel bb-ing ci sono le progressioni?
io ho sempre parlato di progressioni a basse ripetizioni, tutto forza e basta, 6x3 8x2, ma progressioni a ripetizioni alte non ne ho mai viste credo.
credo di lasciare le rep basse solo allo stacco, li' voglio i 200kg punto.
non saprei nemmeno quanto tenere questo periodo, non ho mai provato ripetizioni piu' alte di 5hahahah
lo scopo e' ingrossare in generale logicamente e ricaricarmi un po' dandomi una partenza meno in salita.
consigli?
tutto 3x10 ahahaha
come poso gestire una progressione a rep alte? per i complementari ci penso io![]()
hai le palle in testa?uber hai mai sofferto di problemi tipo pubalgia o infiamazioni ai tendini delle gambe?
Segnalibri