Puro terrorismo psicologico. Trovatemi uno studio che sia uno che dimostra che l'eccesso di pro fa male e vi lecco i piedi...![]()
Puro terrorismo psicologico. Trovatemi uno studio che sia uno che dimostra che l'eccesso di pro fa male e vi lecco i piedi...![]()
chiedo scusa...mi sono completamente confuso....volevo dire reni,non fegato
voi pensate che si possano fare dei periodi dove si assumono 130 gr di pro e altri dove se ne prendono 80 gr ??? tipo un mese l'uno e un mese l'altro?
in oltre, le proteine nobili, sono quelle che derivano dalla carne,latte,uova e basta giusto? quelle che si trovano nella pasta e nel pane non sono nobili...
ma voi contate anche queste nella vostra dieta,ovvero nella dose giornaliera oppure solo quelle nobili?
Sei confuso ragazzo! Funzione search indispensabile...![]()
bè menphis, lo studio forse non te lo trovo, ma penso che se mangio 10 chili al giorno di whey in polvere voglio vedere se non vieni a leccarmi i piedi dopo ehehehehe![]()
cmq è puro terrorismo psicologico veramente, ossia ***** ***** ***** *****, limiti che ci vogliono imporre perchè abbiamo le palle di fare le cose che molti si cagherebbero solo addosso,...all'idea di squattare con anche solo un quintale sulla schiena....frustrati!!!
bom scusate lo sfogo ma sta società non mi va a genio.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
E' + pericoloso mangiarsi 4 g per Kg di pro o mangiarsi 4 al giorno di grassi idrogenati?
Guarda Heero, io ci ho perso la vita su ste cose...non esiste NULLA che dimostri la dannosità di 3 g di pro per Kg die su soggetti sani...oltre quella soglia semplicemente non ci sono studi.
La domanda da farsi è un'altra: "Che benefici mi può comportare una soglia di assunzione superiore? Ha un costo pro/cons positivo? E' conveniente?"...![]()
Sono d'accordo con menphisdaemon.
La domanda che ti devi fare è quella costo/beneficio, come in tutte le cose.. se non hai patologie non c'è motivo di preoccuparsi.
Piuttosto mi preoccuperei di evitare cibi poco "salutari", conteneti grassi idrogenati o grassi saturi, ad alto tenore di colesterolo, zuccheri semplici eccetra
Si d'accordo, ma non solo. Se 1,7 g per Kg LBM*die sono sufficienti per avere un bilancio azotato positivo, ho un'utilità ad assumerne 2 g per Kg?
Di Pasquale dice di si, OK, allora aumento fino a 2,8 per Kg che è la soglia oltre la quale (a suo dire) non vi sono ulteriori effetti anabolici. Ho un'utilità ad aumentare a 3 g?? Questo intendo..
La mia risposta potrebbe essere si in determinate circostanze (vedi bodyrec o cutting estremo o azione dinamico specifica)...ma su base costante IMHO non è produttivo.
L'importante è ragionare sulle cose e non andare per luoghi comuni o per sentito dire.![]()
Sottointeso su soggetti sani sapientino...![]()
lol![]()
...the search for the truth...
Segnalibri