Però alal fine si è fatto un'ottima palestra, non penso che l'home gym sia solo "economia", ma anche comodità e qualità![]()
Però alal fine si è fatto un'ottima palestra, non penso che l'home gym sia solo "economia", ma anche comodità e qualità![]()
Ma se ci pensi forse è più economico fare un acquisto del genere.
Ad esempio io, se volessi acquistare una palestra come quella di Iron dovrei prima vendere o dare via tutto ciò che ho ora, compresi i pesi, che non sono olimpionici, e la multifunzione, perdendoci anche la metà.
Questo per dirti che fino ad oggi avrò speso circa 700 Euro che non ho un gran che di materiali. L'attrezzatura di Iron è di ottima qualità ed indistruttibile.
Iron, una domanda...a quanto ammonta il totale della spesa?
E quanto spazio ti occupa in casa?
I prezzi potrebbero sempre cambiare, poi ogni tanto basta beccare un'offerta.
Il negozio dovrebbe essere questo http://www.lacertosus.it/
Una curiosità, come è arrivato l'ordine? A me tutto rotto, coi pesi fuori e le scatole ormai disintegrate, le ho aperte sul camion e ho tolto i pesi uno alla volta, poi la mattina ero anche solo![]()
Ciao Corvette!
Ciao Tarantino!
Vi rispondo con piacere.
Il primo ordine che ho fatto è questo.
I tappeti li ho avuti gratis.
Per il Totem standard i 4 manubri a vite e la ghisa standard 196€ circa.
Una stanza di 20 metri quadri, 16 se contiamo l'armadio. Da contare che c'è anche la pedana 2x2. Gli affondi li faccio nel corridoio
Si il negozio è quello.
Anche a me le scatole sono arrivate tutte rotte, i pesi fuoriuscivano dalle scatole. Quelli di lacertosus non sanno nemmeno cosa significa la parola imballaggio.
Il corriere mi bestemmiava mentre scaricava i 26 colli
Oltre 4 quintali di roba![]()
Segnalibri