Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 98

Discussione: TheIronGym

Predefinito Aggiunti nuovi attrezzi

Elenco delle aggiunte:
    0) due coppie di manubri standard a vite 35cm di lunghezza peso 1,5kg (a differenza degli olimpici che ho di 50cm di lunghezza e 5kg di peso fermapesi compresi)
    0) dischi standard da 1kg 8pz
    0) dischi standard da 2kg 8pz
    0) dischi standard da 5kg 8pz
    0) totem in acciaio portapesi
    0) 4 vecchi tappetini per pedana stacco

Alcune foto:

La pedana non mi è costata nulla perchè ho preso i tappetini nella vecchia palestra dove pagavo 340€ all'anno. L'ex istruttore che avevo mi ha regalato anche un tappetino per gli addominali, volevo farmi dare anche una palla medicinale ma non ci sono riuscito

I manubri li ho pagati 9,30€ l'uno.
    La ghisa a 1,30 al Kg ma ultimamente sta aumentando di brutto in particolare quella non gommata.
    Il totem 39€ che ho preso per due motivi:
    1) perchè era quasi ora con tutte quelle pizze sparse per la camera
    2) perchè se raggiungevo 150€ non pagavo le spese di consegna.
    Totale 151,43€

Ho acquistato altri manubri non solo perchè quelli che avevo erano molto scomodi ma anche per eseguire superserie e per non perdere tempo a scaricare. Il mio amico Giacomo (Trokji su bbhome) di fituncensured mi aveva proposto di acquistare manubri olimpici più corti ma erano disponibili solo negli USA e mi sarebbero costati quasi 200€ con s.s. escluso dazio e dogana.
    Se ritrovo il link ve lo posto.

La ristrutturazione della cantina dove trasferirò gli attrezzi va a rilento.
    Ma spero di farcela per settembre. Lì avrò tutto lo spazio per nuove cose come anelli allenamenti pliometrici e corda. Tanto se non ci mettevo la palestra restavano abbandonate le cantine, visto che papà ha tagliato il vigneto ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: manubri standard.JPG‎ 
Visualizzazioni: 389 
Dimensione: 31.1 KB 
ID: 7345   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pedana.JPG‎ 
Visualizzazioni: 498 
Dimensione: 24.4 KB 
ID: 7346  
    Ultima modifica di TheIron; 30-07-2008 alle 01:38 PM

Predefinito

che invidia cazzz

anchio vorrei allenarmi a casa

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Io oggi vado a prendere dalla mia vecchia palestra in chiusura...235kg di ghisa (anni '80 e non scherzo ) e un bilancere olimpico...panca e sacco boxe se ci scappano...

Poi ordino il rack trovato a 370 con le spese di spedizione e apposto ....cosi la tana è pronta...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Iron ma come ti trovi con l'accessorio leg curl della GFID71 ?
    Perché in futuro avevo intenzione di sostituire la mia panca con quella ma prima vorrei qualche feedback
    Comunque sembra un'ottima home gym
    Roccia beato te che trovi la ghisa quasi gratis, io presto devo fare un acquisto e prevedo centinaia di euro che partiranno solo per la ghisa

Predefinito

Bravo Frankie-goes-to-hollywood !

In effetti, il totem (a me regalato da Giovanni) ha un suo perché !

Predefinito

franzo, tra poco la tua home gym potrai aprirla al pubblico e cominciar a far pagare le iscrizioni di mese in mese
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    Io oggi vado a prendere dalla mia vecchia palestra in chiusura...235kg di ghisa (anni '80 e non scherzo ) e un bilancere olimpico...panca e sacco boxe se ci scappano...

Poi ordino il rack trovato a 370 con le spese di spedizione e apposto ....cosi la tana è pronta...
    Io sono sempre sfortunato con la roba usata. Non riesco mai a trovare nulla, apparte i tappeti.
    Ho visto il link del rack, è il powerline... tempo fa dove, hai visto quello, avevano il BarbarianLine allo stesso prezzo, prova a chiedere via e-mail, ti assicuro che non c'è paragone.

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    che invidia cazzz

anchio vorrei allenarmi a casa
    Grazie Teo! Ho speso una vita di risparmi per comprare tutto, guadagnati riparando/assemblando pc, montando antenne (chi mi ha su Messenger capirà ) e installando allarmi.

Il prossimo stipendio (settembre) ho deciso: prendo una pressa. Poi valuterò un iperextension e una crossover dopo di chè sarò apposto per sempre ma quest'ultimi saranno un progetto che avverà dopo natale.

Citazione Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
    Iron ma come ti trovi con l'accessorio leg curl della GFID71 ?
    Perché in futuro avevo intenzione di sostituire la mia panca con quella ma prima vorrei qualche feedback
    Comunque sembra un'ottima home gym
    Roccia beato te che trovi la ghisa quasi gratis, io presto devo fare un acquisto e prevedo centinaia di euro che partiranno solo per la ghisa
    Io mi trovo benissimo con il leg/curl extension, ricordati di acquistare l'adattatore a pesi olimpici che non viene più fornito con la nuova serie.
    Ovvio il mio parere non conta più di tanto perchè non ho un termine di paragone avendo provato solo la mia e quelle nelle palestre. Per esprimere un giudizio dovrei provare l'utility bench della Powertec.

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Bravo Frankie-goes-to-hollywood !

In effetti, il totem (a me regalato da Giovanni) ha un suo perché !
    Si da un immagine pro alla stanza

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    franzo, tra poco la tua home gym potrai aprirla al pubblico e cominciar a far pagare le iscrizioni di mese in mese
    NONO è solo per uso personale gli altri mi sciuperebbero i pesi .
    Possono accedere solo gli iscritti a bbhome presenti nella mia lista amici

Questo è il link usa dove avevo trovato i manubri olimpici più corti... se puo' servire a qualcuno...

http://www.fractionalplates.com/cgi-...gory=Dumbbells
    Ultima modifica di TheIron; 30-07-2008 alle 03:48 PM

Predefinito

Visto che hai la gomma piuma ti consiglio vivamente di provare il foam training. Puoi leggerne di più su westside-barbell.com l'articolo è di quest'anno e si intitola "Assisted eccentrics"

Predefinito

Bel lavoro Iron. Qua invece e' dove mi alleno io:

http://lafitness.com/Pages/gallery.aspx

9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio

Ottimo Roccia! Quanto spendi in tutto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio

9

Ma quanto costa l' abbonamento annuale o il mensile in un mega centro come questo?

Predefinito

Ma vive negli USA?
    Potrebbe andare ad allenarsi alla palestra di Sarcev allora!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio

9
    ihihihihih

Predefinito

Te Iron?
    Quanto hai speso in tutto?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

L'ha scritto, 2600 E

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home