Te Iron?
Quanto hai speso in tutto?
Te Iron?
Quanto hai speso in tutto?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
L'ha scritto, 2600 E![]()
Però alal fine si è fatto un'ottima palestra, non penso che l'home gym sia solo "economia", ma anche comodità e qualità![]()
Ma se ci pensi forse è più economico fare un acquisto del genere.
Ad esempio io, se volessi acquistare una palestra come quella di Iron dovrei prima vendere o dare via tutto ciò che ho ora, compresi i pesi, che non sono olimpionici, e la multifunzione, perdendoci anche la metà.
Questo per dirti che fino ad oggi avrò speso circa 700 Euro che non ho un gran che di materiali. L'attrezzatura di Iron è di ottima qualità ed indistruttibile.
Iron, una domanda...a quanto ammonta il totale della spesa?
E quanto spazio ti occupa in casa?
I prezzi potrebbero sempre cambiare, poi ogni tanto basta beccare un'offerta.
Il negozio dovrebbe essere questo http://www.lacertosus.it/
Una curiosità, come è arrivato l'ordine? A me tutto rotto, coi pesi fuori e le scatole ormai disintegrate, le ho aperte sul camion e ho tolto i pesi uno alla volta, poi la mattina ero anche solo![]()
Ciao Corvette!
Ciao Tarantino!
Vi rispondo con piacere.
Il primo ordine che ho fatto è questo.
I tappeti li ho avuti gratis.
Per il Totem standard i 4 manubri a vite e la ghisa standard 196€ circa.
Una stanza di 20 metri quadri, 16 se contiamo l'armadio. Da contare che c'è anche la pedana 2x2. Gli affondi li faccio nel corridoio
Si il negozio è quello.
Anche a me le scatole sono arrivate tutte rotte, i pesi fuoriuscivano dalle scatole. Quelli di lacertosus non sanno nemmeno cosa significa la parola imballaggio.
Il corriere mi bestemmiava mentre scaricava i 26 colli
Oltre 4 quintali di roba![]()
Segnalibri