beh, fenix, dipende molto dagli obiettivi che uno ha...
E' ovvio che uno avanzato che gareggia dovrà assumere integratori...
ma un principiante può anche farne a meno.
io attualmente uso solo le whey, ma potrei anche non averne bisogno. Le compro più che altro perchè sono comode nel post wo
le whey PW sono INSOSTITUIBILI.Certo ti puoi accontentare di tonno o altro pesce magro, ma non è mai lo stesso.
nel fare BB io intendo come obbiettivo diventare un hp 0 abbastanza definito...
questo obbiettivo lo posso ottenere senza integretari e senza controllare la dieta in maniera ancora piu maniacale della grassona da 120 kg che abita vicino a me??
se la risposta è no mi do sul serio al ippica![]()
Senza controllare la dieta sogna pure... O hai dalla tua parte una genetica formidabile oppure hp0 e definito resterà un sogno nel cassetto per sempre!
Per arrivare ai risultati i sacrifici ci vogliono!
Non si può avere la moglie ubriaca...e la moglie ubriaca! Bitta docet!![]()
cacchio ti volevo stuzzicare e partire in una bella discussione...
So per certo che con 6 g di BCAA hai una fase anabolica completa anche senza CHOs. Per quanto riguarda la digestione in teoria, che io sappia è il contrario: i BCAA vengono digeriti prima poichè entrano direttamente nel torrente ematico senza essere prima digeriti nel fegato come le pro. Poi, ti dico, pure io prendo le whey nel post ed i BCAA nel pre...ma mi è venuta la tentazione di fare pre e post solo BCAA.
Boh..magari se hai nozioni che a me mancano parliamone pure in tranquillità..sai che ti leggo sempre volentieri![]()
Segnalibri