Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
si io la penso come te...ma forse non ha capito che intendevo con il mio post....e ha sparato senza ifletterci...io intendevo dire che se uno non ha la grinta dentro dove vuole andare cn 5 gr di creatina?molti integratori sono inutili e possiamo ottenere di più con ad esempio del miele che ci da un bel po di carbo per il wourk
se io non ho "capito" il tuo messaggio è perchè in queste parole
non esiste seduta di allenamento in cui non raggiungo il massimo pompaggio e in cui non do me stesso. ogni volta si crea un contesto in cui esistono solo io e i pesi e il mio orgoglio di andare oltre...ed è proprio questo orgoglio che mi permettono di andare oltre senza schiffezze simili al max un cuchiano di buon e genuino miele locale neanche commerciale e ti assicuro che l'energia viene fuori e che gfuardandomi le vene nelle braccia sembrano scoppiare da quanto sangue pompano. credo che il miglior integratore per affrontare sedute devastanti sia l'orgoglio di andare oltre.

non c'è nulla che lasci intendere ciò che POI hai RETIFICATO, mentre, chissà perchè, Matteo ha capito benissimo il mio discorso, dove si capiva perfettamente cosa io INTENDESSI esprimere