farei un 4x4-6-6-8 nella panca, nel lento e nel rematore (però è una mia opinione personale, se tu ti trovi meglio così, continua!)
farei un 4x4-6-6-8 nella panca, nel lento e nel rematore (però è una mia opinione personale, se tu ti trovi meglio così, continua!)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ho finito oggi la settimana di prova della scheda, ho settato i carichi. Dopo due mesi di forza e forza massa abbassare i carichi è stato difficile, come abituarsi a rip più alte.
Mercoledi:
Stacchi: 4*4 120 kg tranquilli
Rematore: 4*8 72.5 kg
Trazione presa inversa: 3* 8/7/5 a carico naturale, da migliorare, ma sentivo la schiena già abbastanza stanca.
Lento manubri: 4*6 24kg
Curl manubri: 1*6 18 kg 2*8 16kg dopo il rematore e le trazioni erano stanchi.
Sit up obliqui: 3*15 massima inclinazione della panca
flessioni busto ai cavi bassi 3*20 25kg
L-fly ai cavi 3*15 2.5 kg
oggi:
Squat:4*6 115kg le gambe erano un po stanche, ieri nell'allenamento di kick ho fatto molto gioco di gambe.
pressa: 4*8 170kg
panca: 4*6 80kg
panca iclinata manubri: 4*8 26kg
panca stretta: 3*8 50kg
sit up: 3*10 22kg
sit up inverso: 3* 30/20/20 senza peso
L-fly ai cavi 3*15 2.5 kg
domani si va in vacanza e tra una settimana si ricomincia da questa scheda per un mese, per poi passare alla forza.
sono sicuro che prometti molto bene
forza !
ps. ho cercato in rete ma non ho trovato la traduzione di vis voluntatis..... me la dici pf??? thanks!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
e' latino significa forza di volontà: vis forza - voluntatis è il genitivo di voluntas volontà.
si si so che è latino e alcune frasi in latino mi piacciono moltissimo, tipo:
memento audere semper
non omnis moriar
carpe diem (vabbè classica eheh)
e altre che ora non ricordo...
grazie per l'info![]()
heero
defecatio mattutina bona medicina est... (cit)![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ecco questa era quella che volevo fare sulla schiena , grande dark![]()
heero
Segnalibri