ke significa doms???
cmq io parto dalla base ke ho svolto bene l'esercizio...se fa male significa ke ho sottoposto il muscolo a uno sforzo maggiore delle sue capacità ed è quello ke voglio!!
ke significa doms???
cmq io parto dalla base ke ho svolto bene l'esercizio...se fa male significa ke ho sottoposto il muscolo a uno sforzo maggiore delle sue capacità ed è quello ke voglio!!
DOMS = Delayed Onset Muscle Soreness:
http://it.wikipedia.org/wiki/Indolen...enza_ritardata
ok grazie
Comunemente, il DOMS si verifica nei soggetti che intraprendono un allenamento muscolare eccessivo.
è questo ke cerco!!! purtroppo nn è semplice xke il petto ke sono molto allenato anke sforzando non mi fa male facilmente, mentre le gambe ke nn le ho allenate x tanto tempo bastane 2 esercizietti x famme fa il burattino!!![]()
Ven 8/08/08 scheda d
lat machine avanti 75kgx8 75kgx8 70kgx10 70kgx12
pulley basso con allungamento 65kgx8 60kgx8 60kgx10 55kgx12
rematore fatto alla macchina 25kgx8 25kgx8 23kgx10 23kgx11
visto i poki esercizi avevo intenzione di fare anke qualcosa x il petto ma causa il gran caldonn sono riuscito!!
inoltre la settimana di ferragosto la palestra kiude e mi dovrò arrangiare![]()
LUN 11/08/08 FULL BODY
allora...comincio a girare la città in cerka di una palestra aperta ma niente...tt kiusealla fine ne trovo 1 aperta e mi è tokkato pagare 12€ mortacci!! va bè praticamente ho fatto una specie di full x nn far gelare i muscoli ke devono essere sempre attivi
![]()
Segnalibri