i 3d messi in evidenza sono le discussioni che trovi in ogni sezione del forum prcedute dalla locuzione "in evidenza:"; appunto perche sono inevidenza rimangono sempre in cima alla lista in genere sono articoli o comunque discussioni generali di particolare rilievo ed importanza....
quanto al tuo problema..., se posso permettermi, io mi iscriverei in palestra...magari ti fai anche consigliare dai medici che ti seguo un buon centro sportivo. Se ho capito bene inizi da zero...e secondo me non è cosi semplice, senza qualcuno che ti segue almeno in un primo periodo, "fare palestra" sono piu i rischi di farsi male che i benefici che puoi trarne.
In una buona palestra saresti seguito a dovere avresti una gamma di attrezzi che a casa di sicuro non hai che, secondo me,per chi inizia sono comunque un buon supporto senza contare tutta l'attrezzatura cardio(tapis roulant, cyclette varie, vogatori e roba piu o meno (in)utile) che di sicuro a casa non hai e se hai passato tutta la vita tra pc divano e ospedale serve anche quella (all'inizio forse anche piu dei pesi).
poi in palestra c'è un sacco di gente nuova da conoscere e anche quello aiuta a ritornare a vivere![]()
Segnalibri